Currently browsing category

Statistiche

treviso-opitergina-locandina

Treviso all’ultima spiaggia contro le furie rosse degli ex

FURIE ROSSE La bufera in casa Treviso (dimissioni di Pala più figuraccia a Villorba) sembra essere arrivata nel momento peggiore: Opitergina, Miranese, Portogruaro e Portomansuè nel giro di un mese sembrano formare un’unica e proibitiva scalata verso una vetta sempre meno visibile. La speranza è che, come accaduto contro il …

locandina-portogruaro-treviso

Portogruaro-Treviso, nobili decadute in cerca di un’identità

Nel maggio 2013 Treviso e Portogruaro, insieme ai bergamaschi della Tritium, si stanno giocando la salvezza nel girone A della Lega Pro Prima divisione. I biancocelesti, ultimi per gran parte del campionato, vincono le ultime due partite, ma il successo di Reggio Emilia viene vanificato, come ricorderanno molti tifosi, dal  …

Lazzaron, mister del Mussolente prossimo avversario

Il punto sul girone B della Promozione dopo la 5a giornata

Nella giornata del riscatto biancoceleste, simboleggiato dai sei gol rimediati al Tenni di Treviso dal malcapitato Rossano, spiccano i risultati dei big match tra due matricole terribili e le due favorite per la promozione. A Cassola l’Eurocalcio rimane in vetta alla classifica piegando a fatica il Cartigliano. I biancoblu, partiti …

Giudice sportivo Promozione Veneto, girone B 2013-2014

Le decisioni del giudice sportivo per il girone B dopo la 5a giornata

A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica fino al 14/10/2013 GHIRARDI FRANCESCO (Godigese) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 21/10/2013 MENEGHETTI RENATO (Godigese) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per UNA gara effettiva SARTORETTO MATTEO (Ambrosiana Trebaseleghe) CUMAN DENIS (Azzurra Sandrigo) SPEGGIORIN MATTEO (Azzurra Sandrigo) GEMO GIACOMO (Rossano Calcio) …

Esultanza dopo gol di Quell'Erba in Treviso-Cornedo 3-0

Il punto sul girone B della Promozione dopo la 3a giornata

Il terzo turno del girone B della Promozione veneta regala la vetta della classifica al Treviso, seppur in coabitazione con l’Eurocalcio Cassola e l’ex capolista in solitaria Mussolente, fermato a Loreggia sul 2-2. I biancorossi di Volpato si sono confermati una delle squadre più ostiche della categoria (tre pareggi su …

Paoli ha vestito la maglia biancoceleste per tre stagioni, dall'Eccellenza alla Seconda divisione

La prima al Tenni contro il Caldogno dell’ex Alberto Paoli

Dopo la presentazione allo stadio Tenni e l’apertura della campagna abbonamenti, il Treviso è pronto per debuttare di fronte al pubblico amico. Con una rosa più folta, dopo i tesseramenti del centrocampista Giuliato, l’attaccante esterno Luca Dal Compare e il versatile 40enne Josè Maria La Cagnina, che Piovanelli conta di …