Currently browsing category

L’analisi biancoceleste

rigore-inesistente

L’arbitro e il Treviso “regalano” la vittoria al Porto: addio primo posto

Il Treviso perde a Mansuè (2-0), ritorna sulla terra dopo tre vittorie di fila e, salvo improbabili suicidi (delle prime due squadre in classifica), dice definitivamente addio al primo posto, che vale la promozione diretta in Eccellenza. I biancocelesti rimangono a -10 della capolista Fontanelle, che dopo nove successi consecutivi …

treviso-opitergina-locandina

Treviso all’ultima spiaggia contro le furie rosse degli ex

FURIE ROSSE La bufera in casa Treviso (dimissioni di Pala più figuraccia a Villorba) sembra essere arrivata nel momento peggiore: Opitergina, Miranese, Portogruaro e Portomansuè nel giro di un mese sembrano formare un’unica e proibitiva scalata verso una vetta sempre meno visibile. La speranza è che, come accaduto contro il …

Esultanza dopo gol di Quell'Erba in Treviso-Cornedo 3-0

Il punto sul girone B della Promozione dopo la 3a giornata

Il terzo turno del girone B della Promozione veneta regala la vetta della classifica al Treviso, seppur in coabitazione con l’Eurocalcio Cassola e l’ex capolista in solitaria Mussolente, fermato a Loreggia sul 2-2. I biancorossi di Volpato si sono confermati una delle squadre più ostiche della categoria (tre pareggi su …

Giudice sportivo Promozione Veneto, girone B 2013-2014

Le decisioni del giudice sportivo per il girone B dopo la 3a giornata

La scorsa settimana, dopo il vittorioso debutto casalingo contro il Caldogno Rettorgole, il Treviso si è visto comminare un’ammenda di 50 euro per ritardata presentazione della squadra in campo. Squalifiche ancora attive per il girone B della Promozione veneta: A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita’ fino al …

Febbre a 90°! Domenica di fuoco: dentro o fuori

Partita perfetta doveva essere e partita perfetta è stata. Quando mancano solo 90 minuti al termine del campionato di Lega Pro Seconda Divisione Girone A il Treviso è ancora lassù, in vetta solitaria con un punto di vantaggio sul San Marino. Situazione sostanzialmente invariata rispetto alla vigilia delle gare di …