Gianluca Rorato nuovo allenatore della Juniores. Contro l’Abano a Vascon (ore 17.30)

Rorato nuovo allenatore Juniores

Il ds Tonicello con Rorato (Ufficio Stampa Acd Treviso)

Come anticipato, Gianluca Rorato sarà il nuovo tenico della Juniores. La notizia è stata ufficializzata dalla società attraverso un comunicato sul nuovo sito ufficiale. Ex tecnico del prolifico settore giovanile della Liventina Gorghense e, lo scorso anno, del Conegliano in Promozione, mister Rorato è stato accolto dal direttore sportivo Tonicello con queste parole.

Quando si parla di fondamenta in relazione ad una “Azienda Calcio”, queste partono dal settore giovanile… E una città, una storia ed una tradizione come quella dell’ACD Treviso non potevano trascendere dall’ immettere qualità già dai ragazzi serbatoio della nostra Prima Squadra. Gianluca è persona di calcio, con un vissuto sportivo importante e a mio parere, contribuirà alla “ricostruzione” in modo decisivo

La società ha inoltre comunicato che l’amichevole di sabato 9 agosto si disputerà ancora al campo di Vascon di Carbonera, con inizio alle ore 17.30. L’avversario sarà l’Abano neopromosso in Serie D e pronto a disputare il derby cittadino con il Thermal Abano Teolo. I padovani rappresentano un impegno ancor più probante rispetto alla Clodiense, squadra ancora in costruzione dopo i problemi societari che ne avevano messo a rischio l’iscrizione.
I neroverdi hanno già disputato due amichevoli: dopo la sconfitta contro il Real Vicenza (Lega Pro) per 2-0, hanno bloccato il Mantova (altra squadra professionistica) sul 2-2 allo stadio Martelli.