IL TREVISO NEL SOCIALE Abbonamenti Curva Sud a prezzo agevolato

Una squadra di calcio è per molti una semplice società sportiva. Quando però questa società sportiva svolge della attività sociale, ecco che diventa qualcosa di molto più grande.
E’ il caso del nostro ACD Treviso, che vuole cercare di venire incontro ai propri tifosi in condizioni economiche non proprio ottimali, in un periodo dove la crisi si fa sempre più sentire.
Il Presidente del Treviso, l’avvocato Marcello Totera, ha infatti ricevuto in settimana un gruppo di tifosi, che ha proposto di offrire degli abbonamenti in Curva Sud a prezzo stracciato per disoccupati e famiglie a basso reddito.
Affermativa la risposta del Presidente Totera, che ha quindi deciso di abbassare da 50 euro a 20 euro la quota per sottoscrivere l’abbonamento in Curva. Un grandissimo gesto: in un mondo come quello calcistico che da tempo ha perso i valori più importanti, forse c’è ancora qualcuno che non vuole abbandonare i propri ideali.
Come si può chiedere la riduzione? Presentando il Modello C2 storico rilasciato dall’ufficio per l’impiego o certificato ISEE rilasciato gratuitamente nei CAF.
Affrettatevi: c’è tempo fino al 29 settembre per recarsi nella segreteria dello stadio Omobono Tenni per sottoscrivere il proprio abbonamento.
Orari: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Comments are closed.