Fatmir Sakajeva
Fatmir Sakajeva

Sono arrivate le ultime due ufficialità di cui parlavamo nel nostro ultimo articolo riguardante il calciomercato: sono ufficialmente biancocelesti Fatmir Sakajeva e Andrea Sabatelli.
Si tratta degli ultimi due colpi di mercato? Quasi sicuramente si. Il mercato degli svincolati resta comunque aperto, e non si escludono altri colpi, come è stato Andrea Zamuner lo scorso campionato arrivato a fine gennaio. Mai dire mai quindi.

FATMIR SAKAJEVA Attaccante albanese, forte fisicamente ma non altissimo, è classe 1996, quindi si giocherà il posto del fuori-quota più giovane con Shaban Hysa e Tiberio Granati, ma non è detto che due di questi tre non possano giocare contemporanemente insieme, magari due alla volta.
Sakajeva nonostante la giovanissima età, ha già un curriculum di tutto rispetto, avendo debuttato ad appena 15 anni in serie D a Pordenone, dove è rimasto per due anni, collezionando 3 presenze. Quest’anno si è trasferito alla Sacilese, sempre in serie D, dove ha trovato decisamente più spazio, collezionando 10 presenze e segnando 2 gol, uno score di tutto rispetto per un ragazzo che ha compiuto da poco 18 anni.

ANDREA SABATELLI Difensore esterno, classe 1992, è stato di proprietà del Parma fino alla scorsa estate.
Ha iniziato nel 2010/11 al Sagittaria Julia in D, dove ha collezionato 1 presenza; nel 2012/13 è passato al Fondi in C2, anche qui 1 presenza per lui; nello scorso campionato era nella rosa del Gavorrano in C2, ma non è mai sceso in campo.

3 thoughts on “SAKAJEVA E SABATELLI BIANCOCELESTI Si conclude così il mercato?

  1. Speriamo che non siano gli ultimi rinforzi e che il mercato ci riservi qualche bella sorpresa a breve. FORZA TREVISO SEMPRE!!!

  2. Strano pero’ sto Sabatelli…tante squadre di categoria… ma mai messo un piede in campo….mah????!!! Gli altri mi sembrano sulla carta tutti rinforzi azzeccati ma aspettiamo a dare giudizi…..Parlera’ il campo e…lo spogliatoio.Forza Treviso!!!!

Comments are closed.

P