BELLOTTO
Marco Bellotto

Dopo i colpi in attacco, inizia a comporsi il puzzle biancoceleste 2015/16 nei settori di difesa e centrocampo.
In difesa, confermato il giovane Orfino e acquistato l’esperto Bellotto; in mezzo al campo il nuovo regista è Moretti.

ORFINO Il secondo “sopravvissuto” alla deludente stagione è Gianmarco Orfino. Anche lui lo conosciamo bene come Dal Compare, essendo in procinto di disputare la terza stagione con la maglia del Treviso. Classe 1995, cresciuto nel vivaio dell’Unione Venezia. Dopo 14 presenze nel 2012/13 a Dolo in Eccellenza è quindi arrivato nel capoluogo della Marca: 19 presenze e 1 gol nel campionato di Promozione, 23 presenze lo scorso anno in Eccellenza. Nonostante la giovane età, un difensore di sicuro rendimento e che gode della stima di tutto l’ambiente. Orfino è all’ultimo anno da under, quindi il suo contributo sarà ancora più importante.

BELLOTTO Marco Bellotto è sicuramente un difensore esperto, essendo un classe 1981 e avendo sempre militato nella massime categorie dilettantistiche regionali: negli ultimi anni ha prima vinto il campionato di Promozione con l’Edo Mestre nel 2010/11 sotto la guida di mister Susic, poi nuova promozione in Eccellenza l’anno successivo con il Nervesa, tramite i play-off. Nel 2012/13, sempre a Nervesa, un 7° posto in Eccellenza. Passa poi all’Opitergina dove sfiora i play-off promozione in D. Infine l’anno scorso, una salvezza a Passarella nuovamente con Massimo Susic in panchina.

MORETTI Il primo rinforzo a centrocampo si chiama Marco Moretti. Dei “senior” finora arrivati in questa sessione di mercato, è il primo under 30 essendo nato nel 1987. Cresciuto nel settore giovanile della Sacilese, ha poi sempre militato in Eccellenza: nel 2010/11 con l’Ardita Moriago, nel 2011/12 con la Feltrese e dal 2012 al 2015 al Nervesa dove si è definitivamente affermato, segnando in tre stagioni 11 gol (ben 8 nel campionato 2013/14).

Da parte dello staff di www.forzatreviso.it il nostro più sentito in bocca al lupo a Orfino e ai due nuovi arrivati per una grande stagione in biancoceleste!

→ Per commentare la riconferma di Gianmarco Orfino, usare l’apposito thread.
→ Per commentare l’arrivo di Marco Bellotto, usare l’apposito thread.
→ Per commentare l’arrivo di Marco Moretti, usare l’apposito thread.

6 thoughts on “COMPLETANDO IL PUZZLE Arrivano Moretti e Bellotto, confermato Orfino

  1. Piano piano si comincia a delineare la rosa per il prossimo campionato. La Società si sta muovendo celermente, e speriamo bene, per allestire una compagine coi fiocchi per una stagione 2015-2016 esaltante per il colori biancocelesti. FORZA TREVISO!!

    1. Tu conosci questi ultimi arrivati ? Perché io non troppo e sinceramente preso informazioni mi sembrano giocatori discreti o appena sufficenti per una squadra modesta ! E se mi aiuti a capire e se li hai visti giocare per definirli ottimi giocatori ti ringrazio.

      1. …..io, vedi, ho delle informazioni del tutto contrarie alle tue.
        Solo il campo dirà la verità.

      2. Speriamo che le tue informazioni siano giuste anche se dubito che siano tutti fenomeni visti i risultati che hanno raggiunto fino ad oggi ! Preferisco ,visto l’anno passato avere meno ottimismo e non esaltare ogni annuncio !

      3. …caspita un po’ di ottimismo !
        I fenomeni è meglio lasciargli agli altri, qui servono uomini che sappiano cosa vuol dire indossare la maglia gloriosa del Treviso.

Comments are closed.

P