TRIPLO COLPO A CENTROCAMPO Arrivano Antoniol e Mastellotto, confermato Granati T.

Tre colpi sono stati ufficializzati oggi per il Treviso, tutti riguardanti il centrocampo. Confermato l’esterno Tiberio Granati, acquistati il mediano Enrico Antoniol e l’esterno Matteo Mastellotto.

GRANATI T. Si tratta del terzo, e probabilmente ultimo, riconfermato dalla stagione scorsa.
Cresciuto nelle giovanili del Treviso, ha debuttato in prima squadra nel 2013/14 a Vittorio Veneto in D, dove ha collezionato 14 presenze. L’anno scorso è tornato al Treviso, scendendo in campo per 21 volte ma non sempre da titolare, avendo trovato come concorrenti nel ruolo di under più giovane prima Shaban Hysa, poi Fatmir Sakajeva, ovvero due buoni giocatori per la categoria. Tiberio è un under, essendo nato nel 1996.

ANTONIOL Enrico Antoniol è un centrocampista di sostanza e arriva dall’Union Ripa Fenadora, dove ha disputato da titolarissimo gli ultimi 3 campionati, conquistando prima la promozione in serie D, e raggiungendo la salvezza negli ultimi due tornei nel massimo campionato Dilettantistico. Andrà a comporre con Marco Moretti una coppia centrale di centrocampo di ottimo valore per la categoria. Antoniol è di Feltre ed è nato il 7/1/1989. E’ cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, debuttando in Prima Squadra 2009/10 a Belluno in D, passando poi all’AC Romano in Eccellenza, dove è rimasto 2 stagioni.

MASTELLOTTO Esterno sinistro di centrocampo o anche trequartista, Matteo Mastellotto è nato il 23/11/1991 ed è Feltrino come Antoniol. Durante il campionato di D vinto dal Treviso di Zanin militava all’Opitergina. E’ poi passato al Pordenone in D, ma dopo appena 2 presenze a ottobre si è trasferito all’Union Ripa Fenadora in Eccellenza, dove è rimasto per 4 anni, conquistando come Antoniol prima la promozione in D e poi due salvezze nella medesima categoria. Nell’ultima stagione, in particolare, ha realizzato ben 8 gol in 24 partite.

Da parte dello staff di www.forzatreviso.it, il più sincero in bocca al lupo ai nuovi arrivati e a Tiberio, per una stagione che ci regali il massimo delle soddisfazioni!

→ Per commentare la riconferma di Tiberio Granati, usare l’apposito thread.
→ Per commentare l’arrivo di Enrico Antoniol, usare l’apposito thread.
→ Per commentare l’arrivo di Matteo Mastellotto, usare l’apposito thread.

Comments are closed.