800px-Treviso-Vittorio_Falmec_(20_settembre_2015)_traine_02Non ne vuole proprio sapere il Treviso di vincere una partita. Orfana di assenze importanti (Mastellotto, Burato e Furlanetto) e con Antoniol infortunatosi dopo una ventina di minuti, i ragazzi di Susic hanno giocato una partita tutto-cuore, che però non è bastata per battere il Vittorio Veneto, squadra che appaia il Treviso con due punti al terz’ultimo posto.
Vantaggio rossoblù alla mezz’ora del primo tempo con un tiro di Losada deviato da Bellotto, mentre il pareggio biancoceleste arriva a metà secondo tempo, con un tiro di Cattelan deviato da un difensore vittoriese. Al 93′ proprio Cattelan ha l’occasione per dare i primi 3 punti alla banda-Susic, mai il suo rigore finisce alto sopra la traversa.
Finisce con la contestazione della Curva Sud, legittima a nostro avviso dopo appena 2 punti in 3 partite.
Tempo per rifarsi ce n’è, ma bisogna iniziare a correre al più presto.

Per commentare questa partita, usare l’apposito thread.

TREVISO-VITTORIO FALMEC 1-1 (0-1)

TREVISO (4-3-3): Schincariol; Sagui (st 1′ Orfino), Bellotto, Prosdocimi, Furlan; Antoniol (pt 24′ Biondo), Moretti, Bonotto (st 1′ Di Salvo); E. Moretto, Cattelan, Dal Compare. All. Susic.
VITTORIO FALMEC (4-4-2): A. Tonon; Spader, Marson (st 42′ Celanti), A. Moretto, Sagna; Zilli (st 34′ Da Dalt), Scarabel, Gilde (st 38′ G. Tonon), Morbioli; Monti, Losada. All. Giacomini.
ARBITRO: Dallapiccola di Trento.
MARCATORI: 30′ Losada, 71′ Cattelan.

P