RITORNO SUL PIANETA TERRA Il Treviso come al solito lascia le penne a Sedico (1-0)

Quando si dice un campo stregato: terza trasferta della storia del Treviso a Sedico, terza trasferta senza vittorie. Questa volta è addirittura arrivata una sconfitta, la seconda consecutiva ai piedi delle Dolomiti.
Il ritorno sul pianeta terra è, come spesso accade, decisamente doloroso. Nessuno pensava di vincere a mani basse il campionato ma nella fatal-Sedico dopo il pareggio stentatissimo con mister Tentoni due anni fa e la sconfitta sanguinosa con mister Ottoni dopo la pausa invernale l’anno scorso, i tifosi biancocelesti si aspettavano ben altra prestazione o quantomeno un risultato positivo che potesse smuovere la classifica. Invece come spesso è accaduto in questi 3 anni di sofferenza in Eccellenza, il Treviso ha fallito la prova verità ed è tornato nella mediocrità che ormai da troppo tempo lo attanaglia.
Mister Esposito deve rinunciare a Romeo per febbre, al suo posto Giannetti al centro della difesa in coppia con Giovannini. Dopo un buon inizio, senza però creare grosse occasioni, il Treviso per 20 minuti è in bàlia del San Giorgio Sedico che ha colpito una traversa su calcio di punizione (inesistente perchè viziato da fuorigioco segnalato dal guardialinee) e avuto almeno un paio di occasioni clamorose per passare in vantaggio. Poi, nel finale di tempo, due occasioni clamorose anche per i biancocelesti con Zojzi e Bettini. Ad inizio di ripresa il gol che decide la partita, con Pilotti che infila Renzi raccogliendo un cross di Dassiè. Il Treviso prova a reagire ma l’unico pericolo serio è un cross rasoterra di Perna non raccolto da nessuno. Finisce con i giocatori biancocelesti comunque applauditi dalla cinquantina di tifosi saliti fino a Sedico. Domenica prossima match molto duro contro la corazzata Portomansuè…

Per commentare questa partita, usare l’apposito thread sul forum!

SAN GIORGIO SEDICO – TREVISO 1-0 (0-0)
RETE: 50′ Pilotti (S)
S. GIORGIO SEDICO: Pazzaia, Guarino, Coslovich, De Checchi, Polesana, Moretti M, Moretti L, Dassie, Furlan, Pilotti, Radrezza
A disposizione: Da Rif, Rimoldi, Doriguzzi, Solagna, Longo, D’Inca’, Marcolin
Allenatore:Ferro
TREVISO: Renzi, Granati, Dalla Riva, Spadari, Giannetti, Giovannini, Bettini, Ricci, Zojzi, Livotto, Perna
A disposizione: Saltarel, Bruno, Cicconi, Nicoletti, Anita, Tamburrino, Frassetto
Allenatore: Esposito