Garbuio scatenato, in gol per la quarta partita consecutiva

Garbuio scatenato, in gol per la quarta partita consecutiva
Garbuio scatenato, in gol per la quarta partita consecutiva

Il Treviso va sotto poco prima del quarto d’ora(staffilata da fuori area di Rossi), ma dopo molte occasioni trova il gol del pari con l’ottimo Meite. La seconda svolta della partita arriva nel finale quando i  padroni di casa restano in dieci per il rosso di Busetto.  Nella prima parte della ripresa arriva la micidiale doppietta di Garbuio che chiude i conti e regala i quarti di finale agli uomini di mister Pala. I biancocelesti sprecano molto e rischiano la beffa dopo l’eurogol di padroni di casa, ma dopo Portogruaro trovano un’altra reazione fulminea e completano la rimonta.

TABELLINO

TREBASELEGHE AMBROSIANA-TREVISO 1-3 (1-1)

MARCATORI : 13′ Rossi , 28′ Meite, 48′,  53′ Garbuio.
TREBASELEGHE AMBROSIANA:
Trombetta, Fantin, Busetto, Bertocco (88’Pastrello), Sartoretto (68’Benozzi), Fenso, Scattolin, Trombetta (75′ Libralato) , Rossi ( 79’ Pavanetto) , Malvica (46′ Pesce) , Djigo. All: Trevisan.  A disp: Salvador, Bonotto.
TREVISO: Franco, Pegoraro (46’ Callegaro), Rosina, Carraro (70′ De Marchi), Kastrati, Marchiori, Banzato, Nichele (80′ Caradonna), Tessari, Garbuio (79′ Forato), Meite (72′ Pasqualini). All. Pala A disp: Berto, Codato.
NOTE: Spettatori 400 circa con larga rappresentanza trevigiana. Ammoniti: Meite, Carraro, Tessari per il Treviso, Fenso per l’Ambrosiana Trebaseleghe. Espulso Busetto per doppia ammonizione. Angoli 8-2 per il Treviso. Recupero 2′ e 5′.

Gli highlights dal sito ufficiale.

RISULTATI OTTAVI

Ambrosiana Trebaseleghe-Treviso 1-3
Campigo-Luparense (18 ottobre)
Ceraldocks Camisano-San Giovanni Lupatoto 5-0
Garda-Povegliano Veronese 0-1

Nove Stefani-Schio 1-2
Opitergina-Città di Caorle La Salute 2-1
Thermal Teolo-Solesinese 2-2 (11-12 dopo i calci di rigore)
Torre-Pro Venezia 0-1

 

P