TUTTO RIAPERTO Garbuio stende l’Unione Sile: la vetta è a -1

Il Treviso espugna Sile con un gol di Garbuio (tiro deviato) nella ripresa, e torna ad assaporare il profumo della vetta, mai così vicina. Come avevamo anticipato nel prepartita, non è stata una passeggiata quella di Silea, contro il fanalino di coda Unione Sile. Tante occasioni sbagliate dai biancocelesti (ma anche qualche brivido nel finale),  non certo aiutati da un campo in condizioni disastrose. Ma il Treviso ha ottenuto tre punti importantissimi, in virtù dei risultati provenienti dagli altri campi. L’Opitergina ha compiuto l’impresa di giornata espugnando Fontanelle con un rotondo 4-1, mentre il Portomansuè, privo dello squalificato Gnago, si è fatto raggiungere nel finale dal Noventa. Ora i biancoverdi condividono il secondo posto con il Treviso, che tra una settimana ospiterà proprio il Fontanelle.
Gli highlights della partita del canale ufficiale dell’Acd Treviso:

TABELLINO

UNIONE SILEA-TREVISO 0-1 (0-0)

MARCATORE: 69′ ps Garbuio.
UNIONE SILEA: Saltarel, Sirca (88’Redzepi), Kone, Romeo, Mbengu (85’ Bernardi), Scattolin, Nardellotto (83’ Zanatta), Simioni, Garba (88’ Bianconi), Del Piero, Frinpong Bernanrd. A disp: Liviero, Thiam. All: Doardo.
A.C.D.TREVISO: Tunno, Pegoraro (75’ Callegaro), Banzato, Carraro, Rosina, Marchiori, De Marchi (80’Pasqualini), Tessari, Cesca, Garbuio (78′ Kastrati), Meite (46′ Guericlena). A disp: Berto, Codato, Caradonna. All. Pala.
ARBITRO: Andrea Da Col della sezione di Belluno.
NOTE: spettatori 550, Angoli 8-2 per il Treviso. Terreno di gioco in pessime condizioni. Ammoniti: Garbuio, Callegaro, Mbengu, Sirca, Scattolin, Kone. Espulso Cesca per il Treviso. Recupero 2′-5′.

risultati

classifica

prossimo-turno