1998-2018: 20 anni senza Fabio Di Maio

Il ricordo di Fabio Di Maio sempre vivo tra i tifosi biancocelesti

Il ricordo di Fabio Di Maio sempre vivo tra i tifosi biancocelesti

Sono passati esattamente 20 anni da quel triste 1° febbraio del 1998, giorno in cui scomparve Fabio Di Maio. I ragazzi della curva sud a lui intitolata hanno deciso di celebrare come ogni anno questa ricorrenza. Sabato 3 febbraio si terrà la consueta commemorazione nel piazzale dello stadio Monigo, con ritrovo alle ore 18.00 al bar Perbacco. I tifosi invitano tutti a partecipare, per dare il giusto tributo a Fabio e onorare la nostra storia.

Sempre per onorare la memoria di Fabio, segnaliamo la pregevole iniziativa della società: domenica, in occasione di Treviso-Portogruaro, il club garantirà l’accesso gratuito alla curva sud. Oggi, intanto, una delegazione della squadra si è recata presso il cimitero di San Lazzaro per porre un mazzo di fiori davanti alla tomba di Fabio Di Maio.

Carraro, Marchiori, Guercilena, Nichele e Tunno, in trappresentanza di squadra e società, hanno onorato la memoria di Fabio Di Maio (foto Acd Treviso)

Carraro, Marchiori, Guercilena, Nichele e Tunno, in rappresentanza di squadra e società, hanno onorato la memoria di Fabio Di Maio (foto Acd Treviso)