Dopo un decennio di stenti e difficoltà (come le stagioni con la sola Juniores provinciale) il Treviso ritrova un grande settore giovanile, visto che la prossima stagione sportiva vedrà ai nastri di partenza ben 18 squadre. La società ha illustrato il programma (formazioni e campi di allenamento) attraverso un comunicato ufficiale.

PRONTI A PARTIRE CON L’ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE

Siamo agli sgoccioli, tra qualche giorno ripartirà l’attività ufficiale delle nostre squadre del settore giovanile, il settore giovanile più ampio della provincia.
Tante le novità e le squadre pronte alla partenza della nuova avventura. Partiamo dal numero delle squadre che saranno ben 18, coinvolgendo tutte le categorie dai Piccoli Amici alla Juniores Regionale Elite, distribuite sugli impianti di Nervesa della Battaglia, Quinto di Treviso, San Bartolomeo e ovviamente lo stadio O.Tenni di Treviso.
Obiettivo principale è stato quindi di continuare con l’attività in tutti i comuni coinvolti, sopratutto per l’attività considerata non agonistica. Quindi i ragazzi ,in particolare i più giovani continueranno a svolgere gli allenamenti nell’impianto più vicino e comodo.
Nello specifico a Quinto al via le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. A S. Bartolomeo Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
A Nervesa le compagini più numerose: juniores, Allievi 2003 e Allievi 2004, Giovanissimi 2005 e Giovanissimi 2006, Esordienti 2007 e Esordienti 2008, Pulcini 2009, Pulcini 2010.
Affiancati a queste nostre formazioni ci saranno poi le 3 squadre della nuova società Nervesa Asd, che si occuperà solo della categoria Piccoli Amici e Primi Calci, e di una squadra di Giovanissimi. Nuova società con cui il rapporto sarà non solo di condivisione degli impianti, ma anche dei programmi di crescita e tecnici dei ragazzi.

Detto questo l’invito è di restare collegati per tutte le informazione che da oggi in poi saranno trasmesse; inoltre per i pochi che ancora non lo hanno fatto vi ricordiamo di passare nelle segreterie dei vari impianti per definire i tesseramenti e la raccolta della documentazione necessaria per partire con le attività!

Questi gli orari delle segreterie:

Nervesa, Stadio G. Viani, dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00
Treviso, Stadio O.Tenni, dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.00
Quinto, Stadio Tenni, mercoledì dalle 18.30 alle 20.30, sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00

 

 

P