A Istrana altra buona buona prova del Treviso (1-3)

Secondo successo in altrettanti test amichevoli per il Treviso di Feltrin, che dopo la Sampdoria Primavera liquida 3-1 l’Istrana, formazione di Eccellenza. Vittoria netta e ottima prestazione per i biancocelesti, apparsi più pimpanti fisicamente e sempre più collaudati. Partita decisa nel primo tempo, con i biancocelesti già avanti dopo 5 minuti con Concas. Tra il raddoppio di Paladin (25′) e il tris di Morbioli su rigore (’44) l’Istrana aveva sfiorato il gol con Doria (palo).
Nella ripresa gli avieri cambiano pochi uomini, Feltrin invece rivoluziona la squadra come contro la Sampdoria: dentro i giovani, in campo resta solo Spadari davanti alla coppia di centrali difensivi composta da Guzzo e Stradiotto. L’Istrana crea qualcosa in più, ma i biancocelesti reggono bene e sfiorano il quarto gol in un paio di occasioni: dopo due clamorose occasioni sciupate dai nostri, i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Barbon.

TABELLINO

ISTRANA – TREVISO 1-3 (0-3)

RETI: pt 5′ Concas, 25′ Paladin, 44′ Morbioli (rig.); st. 40′ Barbon.
ISTRANA pt: Berti, Casula, Furlanetto, Frassetto, Rumiz, Doria, Facioni, Barra, Bressan (24′ Manente), Barbon, Bellè. All. Bonaldo.
ISTRANA st: Gemin, Rumiz, Gallina, Furlanetto, Manente, Barra, Facioni (24′ Marchesin), Gattel, Bellè, Doria, Barbon. All Bonaldo.
TREVISO pt: Bazzichetto; Basso, Guzzo, Stradiotto, Strippoli; Pinarello, Spadari, Concas; Paladin, Morbioli, Luna. All. Feltrin.
TREVISO st: Mion, Cipriotto, Stradiotto, Guzzo, Strippoli, Magli, Spadari (24′ Concas), Marcon, Barattin, Pizzolato, Luna (24′ Paladin). A disp: Da Rold, Zambon. All. Feltrin.