Il Comitato Regionale Veneto ha finalmente ufficializzato i calendari, tuttavia la prima giornata, inizialmente prevista per domenica 13 settembre, è già stata rinviata. Il Treviso avrebbe debuttato in casa contro il Fossalta Piave, ma a questo punto il campionato potrebbe iniziare addirittura con due delle trasferte più lunghe del girone D, visto che la seconda giornata si giocherebbe a Belluno contro il Cavarzano, mentre una settimana dopo si passerebbe dalla montagna al mare facendo visita al Città di Caorle La Salute.  Visto quanto sta succedendo, meglio usare il condizionale… tutto ruota intorno al protocollo e, in particolare, la questione dell’isolamento fiduciario e l’attività delle squadre. Emblematico il caso del Conegliano che, dopo aver riscontrato un positivo, aveva sospeso l’attività di prima squadre e juniores e, ufficiosamente, già ottenuto il rinvio della prima partita. Un problema che, senza un ulteriore chiarimento, mette a serio rischio tutta la stagione…
Del resto le voci su un possibile rinvio della prima giornata circolavano già da qualche settimane e il sito specializzato calciovicentino.it sostiene che in caso di emergenza potrebbe scattare un “piano B” con il passaggio ai cinque gironi (3 in Eccellenza) a 12 squadre.
Sospensione campionati

Calendario

A seguire, ecco i calendari per le tre categorie giovanili elite: Juniores Under 19, Under 17 e Under 15.Calendario juniores

Calendario Under 17 elite

Calendario Under 15 elite

P