Attiva la prevendita per il biglietto multiplo in tribuna centrale

mini abbonamento

Il biglietto multiplo per la tribuna centrale del Tenni, valido per le prossime cinque partite casalinghe (foto facebook Treviso Calcio Ac.)


É
attiva presso la segreteria dello stadio Tenni la prevendita per il mini-abbonamento riservato alla tribuna centrale coperta, valida per le prossime cinque partite che si giocheranno allo stadio Tenni. Ecco il comunicato ufficiale del Treviso:

ECCO IL BIGLIETTO MULTIPLO

Vale per 5 partite a cominciare dalla prossima in casa. Prevendita da mercoledì
Al via la prima campagna Treviso Fedeltà biancoceleste che propone ai tifosi l’acquisto di un multi biglietto. Questo garantirà un posto assegnato in Tribuna Centrale Coperta, fino ad esaurimento, per 5 partite casalinghe consecutive. Basterà recarsi allo stadio Tenni presso la segreteria ed acquistare il nuovo multi tagliando, da mercoledì prossimo fino a venerdì, dalle ore 15 alle ore 19. Domenica dalle 9,30 alle 12,30. Il multi biglietto varrà dalla gara Treviso-Villorba. “L’idea nasce per cercare di reagire a tutte le limitazioni poste dall’emergenza Covid – spiega Gigi Sandri, presidente di Treviso Ac. – Visto l’obbligo di tenere i botteghini chiusi in questo modo il tifoso potrà recarsi allo stadio per l’acquisto una sola volta e avrà diritto ad un posto assegnato in tribuna centrale coperta che fortunatamente il nostro stadio può garantire ai nostri tifosi”.
Non mancherà nemmeno una sorpresa per chi acquisterà due biglietti multipli.

Il costo di un multi biglietto per 5 gare casalinghe consecutive, con posto assegnato in Tribuna Centrale coperta, è di € 50,00.