La squadra Giovanissimi del Treviso in festa: è campione provinciale!! (foto Gazzettino.it)Grande vittoria del settore giovanile del Treviso Foot-Ball Club che con la propria squadra Giovanissimi conquista il titolo di campione provinciale.
La finale, tenuta il giorno 2 giugno allo stadio comunale di Istrana, vede contro il Treviso e il Vedelago.
La partita vede nei primi minuti Vedelago subito in avanti, ma i biancocelesti non si fanno sorprende. Il Treviso prende in mano la partita e nel giro di un minuto piovono addirittura 2 reti: al 15′ Suffogrosso supera un avversario, si accentra e di sinistro infila il portiere in uscita; non passa neanche un minuto, respinta del portiere avversario e al 16′ è invece Lovisotto a raddoppiare. Sono Volpato e Bianchin a tentano di riaprire i giochi con due tiri che finiscono a lato della porta trevigiana. Nel secondo tempo Vedelago più deciso. Prima sfiora il gol con Volpato di testa (gran respinta del portiere biancoceleste), e quindi lo trova con un tiro da fuori di Reato (Masetto forse un po’ troppo lontano dai pali). Partita riaperta, ma Lavina al 27′ la chiude definitivamente con un gran gol da fuori per la gioia dei suoi compagni e del pubblico presente.

Complimenti dallo staff di Forzatreviso.it a tutti i ragazzi del settore giovanile per il risultato raggiunto e per l’impegno ed entusiasmo dimostrati. Bravi boce!


TABELLINO

TREVISO-VEDELAGO 3-1
GOL: 15’pt Suffogrosso, 16’pt Lovisotto, 17’st Reato, 27’st Lavina.
TREVISO: Masetto, Granati, Spricigo, Lavina, Casarin, Moretto, Suffogrosso, G. Pellizzari, A. Pellizzari, Cibin, Lovisotto (13’st Bassetto). A disp.: Nichele, Trolese, Bello, De Nardi, Spessotto, Carli. All.: Rizzo.
VEDELAGO: Gaggia, Soldà, Reato, Comazzolo, Sartore, Boffo, Kiss (10’pt Fuser), Volpato, Bianchin, Berton, Caon. A disp.: Gatto, Bergamin, Fraccaro, Dal Bello, Pattaro, Pozzobon. All.: Minotto.
ARBITRO: Fregolent di Treviso (Possamai, Smareglia).

P