Prevendita biglietti settore ospiti per Spal-Treviso

Questa mattina sul sito ufficiale della Spal (www.spal1907.net) è apparso questo comunicato:

Punto vendita a Treviso…
In occasione della gara di Coppa Italia – Lega Pro, in programma mercoledì 17 agosto 2011, alle ore 20,30, presso lo stadio “Mazza” di Ferrara, il costo singolo del biglietto è € 12,00 + diritti di prevendita € 1,50.

Punto vendita a Cassola (VI), presso l’Edicola Gioia in Viale Venezia,4. Possibilità di acquisto fino alle ore 19 di martedì 16 agosto 2011.

Dopo aver chiamato la sede spallina, abbiamo avuto la conferma che si tratta dei biglietti per il settore ospiti del “Paolo Mazza”. Tuttavia, i biglietti in vendita a Cassola, e riservati ai tifosi biancocelesti, sono in vendita solo per chi ha la tessera del tifoso. Che a Treviso nessuno ha, visto che si tratta di una società neopromossa dalla Serie D (dove la tessera non è necessaria), e inoltre tra i tifosi intenzionati a “fidelizzarsi” non tutti hanno già fatto richiesta. Ed è comunque un paradosso che un tifoso debba recarsi in provincia di Vicenza (nemmeno ai tempi della Serie B erano state necessarie “trasferte” simili), unico punto vendita in Veneto, per prendere un biglietto per il settore ospiti.

Aggiornamento:
Stando a quanto comunicato dalla segreteria del Treviso calcio, i biglietti per Spal-Treviso sono acquistabili per chi ha già fatto richiesta per la tessera del tifoso.