Andrea Seno nuovo direttore sportivo

Il Treviso ha presentato nella giornata di oggi il nuovo direttore sportivo: si tratta di Andrea Seno, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato per anni nel massimo campionato nazionale, ovvero dal 1992 al 1997 con le maglie di Foggia, Inter e Bologna. In passato aveva vestito la maglia del Treviso per 2 anni (1988-1990) in C1, segnando ben 12 gol in 65 presenze (nella foto, risalente alla stagione 1989/1990, il nuovo ds biancoceleste è il secondo in alto da sinistra; si possono riconoscere anche mister Francesco Guidolin, il primo in basso da sinistra, e il futuro mister Bepi Pillon, in alto destra).

Seno ha abbandonato il calcio giocato nel 1998, quando vestiva la maglia del Padova in B (retrocesso in C1), e dal 1999 è stato responsabile dell’area Tecnica del Venezia per ben 12 anni.

In nuovo direttore sportivo ha dichiarato di sperare ancora nella salvezza. La situazione a suo parere è difficile, ma sarà fondamentale il mercato di gennaio, in cui dovranno essere ceduti 10-12 giocatori, per poter poi acquistare qualcuno in attacco.

Comments are closed.