Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Curva Sud Fabio Di Maio.

«Come al solito ci troviamo a pochi giorni dall’iscrizione al campionato senza un minimo di certezze sul futuro dei nostri colori. Rischio concreto FALLIMENTO e scomparsa di una società centenaria.
Il nostro silenzio ufficiale dal giorno della brutta notizia del risultato della trattativa ad oggi non vuol dire rassegnazione, ma ci ha permesso di capire le dinamiche di ciò che è successo e di ragionare a mente fredda sulle azioni da prendere.
La delusione è stata tanta ed a caldo la voglia di puntare il dito era molta ma risulta difficile avere la verità in tasca su ciò che è successo, come al solito qualcuno in malafede ci ha messo lo zampino (vedi gazzettino del venerdì in riferimento alla cordata milanese). Difficile trovare il colpevole del naufragio della trattativa ma come al solito paghiamo noi che abbiamo il sangue bianco e celeste.
Alcune certezze però ce le abbiamo, una è che siamo convinti che Massimo Zanetti sia fortemente legato ai colori biancocelesti e l’altra è che il presidente Corvezzo nonostante le due promozioni, abbia delle responsabilità enormi anche nel fallimento della trattativa e che non abbia ancora compreso la drammaticità della situazione, stando aggrappato con le unghie ad una società ormai fallita, giocando a poker con i nostri colori.
Il nostro appello va a Massimo Zanetti aggrappati ad un ripensamento, l’unico presidente/tifoso che può permetterci di continuare a stare legati a questi colori, l’unico in grado di non farli scomparire per sempre.
La curva Sud supporta di chi fa del bene ai nostri colori, sempre al fianco di chi li ama e lo dimostra con i fatti.
Chiediamo solo al Sig. Zanetti di mantenere la parola data in una serata di Maggio.
Ringraziamo la tribuna (a meno che non venga pubblicato martedì  per la censura di questo comunicato.
Curva sud Fabio Di Maio.»

La curva sud

5 thoughts on “COMUNICATO Curva Sud Fabio Di Maio

  1. A quanto pare gli stipendi sono stati pagati. Ora però entro venerdì bisogna che la società cambi padrone se si vuole iscriversi.

  2. GRAN BELLA MISSIVA, POCHE CIANCE, CHIARE PAROLE. Cominciamo cosi’, poi se non bastasse scndere in piazza per un sit-in. Condivido al 100%.

  3. Io non so come siano andate realmente le cose.
    Io non so chi abbia, nella trattativa, “tirato” troppo la corda, fino a farla spezzare…
    So solo che Zanetti si era impegnato ad acquistare il Treviso.
    Guarda caso lo ha annunciato in piena campagna elettorale.
    Non vi dice nulla tutto questo ?
    Fosse per me, preferirei ripartire dai dilettanti che avere presidenti che entrano nel treviso controvoglia.
    Forza Treviso !

  4. Secondo tuttolegapro, notizia di qualche minuto fa, la domanda di iscrizione del Treviso, così come quella del Campobasso, è inammissibile. E, aggiungono, insanabile. A questo punto, grazie a chi ci ha provato. Nel totale silenzio di una città, e di una provincia, scompariamo. Fine dei giochi. Signor Zanetti, gli uomini sono un’altra cosa.
    Saluti.

Comments are closed.

P