ALTRO RINVIO Domenica niente campionato: Treviso-Cartigliano slitta a mercoledì (a porte chiuse)

stadio Tenni

Si gioca mercoledì…pioggia permettendo

Come prevedibile, a causa del maltempo che sta flaggellando il Veneto, il Comitato regionale ha deciso di rinviare tutte le gare del week-end. QUESTO il comunicato pubblicato sul sito del Crv.
Il Comitato ha deciso di recuperare le gare di Promozione rinviate questo week-end mercoledì 5 febbraio. Calcio d’inizio alle ore 15.30, salvo accordo tra società per la disputa della gara in notturna. Ma stando a radio Veneto Uno la società ha già escluso l’ipotesi, immaginiamo per i costi aggiuntivi che causerebbero i riflettori accesi.
Resta poi da capire in quali condizioni si giocherà Treviso-Cartigliano, inizialmente prevista per questa domenica: come abbiamo precisato in un secondo tempo ieri sera, stando al codice di giustizia sportivo la squalifica del campo andrebbe scontata nella seconda partita dopo la notifica del provvedimento; dunque domenica 16 febbraio con Treviso-Mussolente. Tuttavia nel caso del Treviso si parla di turno a porte chiuse (e non di campo squalificato, con gara da giocare in altra sede). Stando così le cose sarà proprio Treviso-Cartigliano la partita casalinga giocata a porte chiuse. Una punizione ormai certa per la società biancoceleste, visto che il ricorso è stato respinto.