Il nuovo settore giovanile

I dirigenti con i ragazzi (foto gazzettino.it)E’ partita sabato pomeriggio, con una bella presentazione al Tenni di fronte a circa 300 spettatori, l’attività del settore giovanile.
All’evento era presente praticamente tutta la società, con il Presidente Corvezzo, il Vicepresidente Tasca, il Segretario Generale Casagrande, i responsabili del Settore Giovanile, Luca Nardo e Vladimiro Carraro, il Segretario del Settore Giovanile, Francesco Pascale, e l’Osservatore del Settore Giovanile, ovvero l’ex Presidente Edi Sartori.
Oggi si è radunata per la prima volta la formazione della Juniores, guidata dal mister Luigi Russo, che ha giocato per un triennio nel Milan del presidente Farina, allenato da Castagner, avventura seguita dalle esperienze con Ternana, Como, Padova, Piacenza, Leffe e Pistoiese e recenetemente si è occupato del settore giovanile del Villorba.
L’allenamento di oggi è iniziato alle ore 17.00, e i 22 ragazzi hanno prima svolto la parte atletica (15 minuti corsa continua, 5 minuti stretching, 10 minuti di cambi di ritmo, 5 minuti stretching), successivamente la parte tattica, con un 11 vs 11 con diverse finalità, alternato allo stretching e infine addominali e piegamenti.
Le altre squadre del settore giovanile sono: Allievi 94 (Biancotto), Allievi 95 (Pregnolato), Giovanissimi 96 (Roberto Rizzo), Giovanissimi 97 (Fabio Dal Bo), Esordienti 98 (Claudio Di Spirito e  Massimo Tamellini), Esordienti 99 (Paolo Martin), Pulcini (Zornio e Begotto), Piccoli Amici (Fabio Dal Bo e Lucio Dal Molin).
Da parte dello staff di www.forzatreviso.it, i nostri più grandi auguri ad allenatori e ragazzi, per una stagione migliore possibile.