Campodarsego-Treviso (29 luglio 2017)

Da Forza Treviso Enciclopedia.
Amichevole
Campodarsego 5
Treviso 0
Tabellino
Competizione Nuvola apps package editors.png Amichevole 2017/18
Giornata o turno Nuvola apps package editors.png
Luogo Stadium.png Campodarsego
Data Nuvola apps date.png sabato 29 luglio 2017
Arbitro Arbitro fischietto.png Zanato di Padova (Toso, Burattin).
Formazioni
Stemma campodarsego small.png Campodarsego  (3-5-2) Pirana (26′ st Ballin); D. Beccaro (1′ st Zanon), Leonarduzzi, Colman Castro; Ndoj, Trento (1′ st Caporali), Marcolini, Dalla Vedova (1′ st Coppola), C. Beccaro; Radrezza (1′ st Menale), Kabine (1′ st Aliù). Allenatore: G. Fonti.
Stemma treviso small.png Treviso  (4-3-3) Niero (23′ st Franco); Pegoraro (8′ st Codato), Nichele (23′ st Scroccaro), Kastrati (30′ st Caradonna), Rosina(30’st Favero); Tessari (11′ st Cortellini), Seno (23′ st De Marchi), Banzato (18′ st Ostan); Garbuio (26′ st Casarin), Cesca (18′ st Pasqualini), Guercilena (23′ st Fantinato). Allenatore: A. Pala.
Note
Gol Icona Goal.png 10′ pt Radrezza, 16′ st Aliù, 26′ st Colman Castro, 41′ st Ndoj, 43′ st Menale.
Ammoniti Yellow card.png D.Beccaro, Kastrati.
Espulsi Red card.png -
Angoli Nuvola apps kmines.png 4-4.
Recupero Nuvola apps ktimer.png
Spettatori Nuvola apps kdmconfig.png 200 circa con larga rappresentanza trevigiana.
Meteo Nuvola apps kweather.png
Varie Nuvola apps package editors.png

Campodarsego-Treviso è una amichevole estiva della stagione 2017/18, giocata a Campodarsego sabato 29 luglio 2017 alle ore 16.00.

Indice

La partita

La prima amichevole del Treviso regala al Campodarsego un successo netto ma che non deve trarre in inganno. Infatti il primo tempo, disputato dai biancocelesti con la formazione “tipo”, è terminato 1-0 per i padroni di casa che tra l’altro, prima di trovare il vantaggio hanno rischiato grosso su due conclusioni di Cesca. Nella ripresa, Mr.Pala ha deciso di premiare tutta la Juniores, che tra l’altro non ha per nulla sfigurato,schierandola mano a mano e la logica conseguenza è il risultato finale,ovvero il pokerissimo per il team di Gianfranco Fonti.[1]

Il Treviso, formazione costruita con nomi che ben poco hanno a che fare con la Promozione, lotta su ogni pallone, pressa alto e costringe il Campodarsego a far girare la palla in velocità. Capitan Nichele è il primo a creare qualche brivido a Pirana: la sua punizione al 4′ sfila poco lontana dal primo palo. Al 10′, dopo un inizio su ritmi abbastanza bassi, il Campodarsego passa però in vantaggio al primo affondo: bravo Dalla Vedova a inserirsi sulla sinistra e a servire al centro dell’area Radrezza, il cui sinistro si infila all’angolino basso dove Niero non può arrivare. La squadra di Fonti prende le misure all’avversario, cerca nuovamente la via della rete al 14′ (destro di Dalla Vedova a lato), ma rischia prima dell’intervallo di subire il pari, quando (34′) Cesca incrocia di sinistro al volo chiamando Pirana alla difficile deviazione in tuffo.

Nella ripresa entra capitan Aliù, e impiega poco più di un quarto d’ora a siglare il raddoppio, concretizzando il perfetto assist profondo di Menale con un destro preciso. Dopo altri due tentativi senza esito, di Beccaro e Coppola, al 26′ arriva anche il tris: sul calcio d’angolo dalla sinistra di Beccaro svetta di testa Colman Castro, trovando l’inzuccata vincente. Dopo altri due tentativi senza esito, di Beccaro e Coppola, al 26′ arriva anche il tris: sul calcio d’angolo dalla sinistra di Beccaro svetta di testa Colman Castro, trovando l’inzuccata vincente. Nel finale, dopo il palo colpito da Menale, Ndoj sigla il poker con un sinistro che beffa Franco tra le gambe, e poi serve allo stesso Menale, che devia sottomisura, la palla del definitivo 5-0.[2]

Galleria

Collegamenti esterni

Note

  1. [1]
  2. [2]

Riepilogo partite stagionali

A.C.D. Treviso - Partite 2017/18
Campionato di Promozione Veneto (girone D)
Trofeo Regione Veneto

Unione Sile-TrevisoTreviso-Villorba CalcioTreviso-Lovispresiano

Amichevoli

Campodarsego-TrevisoNova Gorica/Primavera-TrevisoTreviso-Istrana

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti