Discussione:Borgoricco-Treviso (13 novembre 2016)
venetouno.it
Settimana un po' travagliata ma c'è fiducia ed ottimismo TREVISO A BORGORICCO PER IL POKER DI VITTORIE Esposito: "Per noi ormai sono tutte finali"
TREVISO - Cerca un po' di concentrazione il Treviso, dopo una settimana particolare, chiamato domani alle 14.30 a giocare sul terreno del Borgoricco, cercando la quarta vittoria di fila. Mister Carmine Esposito sa che non sarà così facile: "Purtroppo la preparazione è stata un po’ pesante, giovedì abbiamo fatto un buon test ma abbiamo anche saltato qualche allenamento, volevamo andare al Tenni e non ci hanno fatti entrare, io sinceramente di questa situazione sono stufo, per me il presidente resta Nardin, che ha comunicato alla squadra le sue intenzioni. Però parliamo d’altro, i ragazzi hanno solo bisogno di tranquillità e dovremo cercarla e trovarla solo noi. Del Borgoricco non so tanto, dovrebbe essere una buona squadra, rognosa, maggiormente dotata in attacco rispetto al Saonara. Io spero che i giocatori capiscano l’importanza della partita, per noi ormai sono tutte finali."
TREVISO (4-3-3): Saltarel; Granati, Romeo, Giovannini, Amita; Spadari, Dalla Riva, Ricci; Livotto, Perna, Sabatino. All. Esposito.
Da: http://www.venetouno.it/notizia/49013/il-treviso-a-borgoricco-vince-2-0-e-fa-poker-
12/11/2016
Quarta vittoria di fila per i biancocelesti secondi da soli
IL TREVISO A BORGORICCO VINCE 2-0 E FA POKER
Di Spadari e Perna le reti e successo meritato
PADOVA - Il Treviso non si ferma più: tanto confusa è la situazione societaria e tanto la squadra continua a vincere. E' arrivata la quarta vittoria di fila a Borgoricco e con la sconfitta del Nervesa a Saonara è adesso al secondo posto solitario. Di Spadari al 37' del primo tempo e del solito Perna al 40' della ripresa le reti.
Le altre partite:
Saonara Villatora-Nervesa 2-1, Cornuda Crocetta-Union Pro 1-2, Giorgione-Istrana 1-2, Liventina-Portomansuè 1-0, Real Martellago-Favaro 2-1, Union QDP-Liapiave 1-1, San Giorgio Sedico-Sandonà 4-1.
La classifica:
San Giorgio Sedico 26, Treviso 20, Liventina 19, Nervesa 17, Liapiave 16, Saonara Villatora 15, Sandonà 14, Borgoricco 13, Real Martellago e Favaro 12, Union QDP 11, Portomansuè ed Istrana 10, Giorgione e Union Pro 8, Cornuda Crocetta 3.
trevisotoday.it
Sport
Treviso Calcio da sogno: quarta vittoria consecutiva, Borgoricco travolto 0-2
Importantissima vittoria esterna per i trevigiani che restano saldamente ancorati al secondo posto in classifica a sei punti di distanza dalla capolista San Giorgio Sedico
TREVISO Il Treviso calcio ingrana la quarta vittoria consecutiva in campionato e rimane saldamente ancorato al secondo posto in classifica, imponendosi sul difficile campo padovano di Borgoricco con un secco 0-2.
"Borgoricco mi ci ficco" è questo il divertente slogan con cui gli ultras trevigiani si sono presentati domenica allo Stadio Comunale di Borgoricco per sostenere i loro beniamini. Il Treviso parte subito forte e crea diverse occasioni pericolose. I padroni di casa si difendono con attenzione ma al minuto 37 del primo tempo un grande Spadari trova la via del gol e porta in vantaggio la squadra ospite che un minuto dopo sfiora un clamoroso raddoppio con la traversa di Sabatino.
Al rientro dagli spogliatoi il Treviso prova a gestire il prezioso vantaggio mentre Borgoricco inizia a creare occasioni per il pareggio. La squadra padovana si sbilancia troppo però e così al minuto 85 i trevigiani la puniscono con un bel gol di Massimo Perna. E' il colpo che manda ko i padroni di casa e che regala un altro importantissimo successo ai ragazzi di mister Esposito.