Discussione:Camisano-Treviso (14 marzo 2018)
calciotreviso.com
Da: http://www.calciotreviso.com/tutto-pronto-per-la-semifinale-di-ritorno-a-camisano/
13 marzo 2018
TUTTO PRONTO PER LA SEMIFINALE DI RITORNO A CAMISANO.CONFERMATA LA DIRETTA STREAMING
Ultimo giorno di allenamento prima della sfida che vale la finale del Trofeo Regione Veneto in quel di Camisano Vicentino. Gruppo al completo per Mr.Graziano che oggi pomeriggio ha sostenuto l’ultimo allenamento prima di partire domani, per la città vicentina. Nichele e compagni hanno tanta voglia di riscattare il mezzo passo falso di domenica a Vazzola e ce la metteranno tutta per mettere in cassaforte la finale ed affrontare nel derby l’Opitergina che all’andata ha vinto 6-0 e quindi salvo un’apocalisse, gli uomini di Muzzin possono sentirsi tranquillamente qualificati per l’ultimo atto. Si gioccherà allo stadio “Dal Maso”e ci sarà la diretta streaming a partire dalle ore 20:20 sulla pagina ufficiale di Facebook e per questo, cogliamo l’occasione per ringraziare la società berica che si è adoperata per aiutarci a strutturare la tribuna.
Il Treviso parte con il vantaggio dell’1-0 dell’andata grazie al gol su rigore del principe Fusciello. I biancocelesti si qualificano se vincono o pareggiano con qualsiasi punteggio. In caso la gara finisca 1-0 o con una vittoria sempre con un distacco di una rete (2-1,3-2,5-4) per il Camisano si andrà ai rigori. Una vittoria berica con un qualsiasi altro punteggio manda i vicentini in finale.
Da: http://www.calciotreviso.com/3-squilli-del-treviso-a-camisano-che-vola-in-finale/
15 marzo 2018
3 SQUILLI DEL TREVISO A CAMISANO CHE VOLA IN FINALE.
CAMISANO-A.C.D.TREVISO 0-3
MARCATORI : 81′ Gurcilena, 85 GarbuIo, 92′ Seno
CAMISANO: Lovato**, Chimento, Frizzo, Sambugaro, Rizzi, Canacci, Savio**** (30′ st Ilincic*), Pavan**, Lucchini, Corà (28′ pt Contro), Ambrosi (24′ st Viola) In panchina: 12 Nicolè**, 13 Gennaro, 14 Milanello****,16 Artuso*** . Allenatore: Federico Molinari
A.C.D.TREVISO: Tunno, Favero****, Pegoraro**, Nichele, Rosina, Marchiori, Carraro* (31′ Seno*), Tessari, Cesca (28′ st Garbujo), Fuscello (40′ st Banzato), Gurcilena .In panchina: 12 Niero****, 13 Callegaro**, 14 De Marchi****,17 Lipe . Allenatore: Cristiano Graziano
Arbitro: Maicol Guiotto sez. aia di Schio Assistente n° 1: Andrea Gobbo sez. di Mestre Assistente n° 2: Emanuele Zoccarato sez. di Padova
Note. Serata, fredda e umida, terreno molle, ma agibile, illuminazione sufficiente, spettatori 300 circa con nutrito seguito dalla Marca Trevigiana.
Ammoniti: Chimento, Ambrosi, Rosina,Tessari Espulso: al 29′ st Sambugaro per proteste
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Presidente Visentin è molto soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno realizzato un suo desiderio ovvero, aver raggiunto il primo obiettivo stagionale : la finale del Trofeo Regione Veneto. La banda Graziano con una gara accorta e molto ordinata, ha meritatamente vinto in terra berica e vola in finale. Con il “Toso” Guercilena in forma strepitosa che con le sue serpentine ha letteralmente ubriacato la difesa locale il Treviso, nella ripresa, ha concretizzato al meglio le occasioni create. Ad onor del vero se la squdra del capoluogo fosse stata meno imprecisa nella prima frazione, la gara sarebbe stata chiusa nei primi 45 minuti. Benissimo comunque tutta la squadra a partire da Benji Tunno fino a Giacomo Seno che finalmente trova il suo primo gol ufficiale in biancoceleste.
CEREALDOCKS CAMISANO-A.C.D.TREVISO 0-3 TROFEO REGIONE VENETO HIGHLIGHTS (video)
Da: http://www.calciotreviso.com/marchiori-siamo-in-finale-meritatamente-e-stata-la-vittoria-del-gruppo/
15 marzo 2018
MARCHIORI:” SIAMO IN FINALE MERITATAMENTE E’ STATA LA VITTORIA DEL GRUPPO”
Parla al nostro microfono il grande assente dell’andata, il ministro della difesa Alberto Marchiori, che ieri ha contribuito in maniera importante, assieme a tutti i suoi compagni, a conquistare l’ultimo atto del Trofeo Regione Veneto. Un 3-0 al Camisano che non lascia nessun dubbio sulla qualificazione meritata ampiamente dagli uomini di Mr.Graziano.
“Abbiamo giocato la partita che dovevamo disputare. Non ci siamo chiusi, ma abbiamo affrontato il Camisano a viso aperto come facciamo con tutti i nostri avversari.Faccio i complimenti ai nostri contendenti, ma meritatamente ci andiamo noi in finale. E’ stata una vittoria del gruppo.Chi è entrato dalla panchina ha dato un contributo determinante.Bravi tutti quanti.”
Il resto della disanima della gara nel riflesso filmato che segue.
CEREALDOCKS CAMISANO-A.C.D.TREVISO 0-3 TROFEO REGIONE VENETO INTERVISTA A MARCHIORI (video)