Discussione:Cartigliano-Treviso (23 dicembre 2017)
calciotreviso.com
Da: http://www.calciotreviso.com/sabato-amichevole-contro-il-cartigliano-di-alessandro-ferronato/
SABATO AMICHEVOLE CONTRO IL CARTIGLIANO DI ALESSANDRO FERRONATO
La società A.C.D.Treviso comunica che sabato 23 Dicembre, alle ore 14:30, presso lo stadio “FairPlay” di Cartigliano (Vi), ubicato in via Zamberlan 11, verrà disputata un’amichevole tra i padroni di casa e la squadra di Mr.Pala.
I vicentini sono allenati dall’ex capitano biancoceleste Alessandro Ferronato, grande protagonista della promozione dalla serie D alla Lega Pro 2 nell’annata.2010-11. Al termine della partita, per il Treviso, scatterà il rompete le righe per le vacanze natalizie.
Da: http://www.calciotreviso.com/finisce-2-2-lamichevole-contro-il-cartigliano-di-alessandro-ferronato/
FINISCE 2-2 L’AMICHEVOLE CONTRO IL CARTIGLIANO DI ALESSANDRO FERRONATO
CARTIGLIANO-A.C.D.TREVISO 2-2
MARCATORI: 31’Guercilena, 51’Frachesen(r),52’Stocco,68’Fantinato
CARTIGLIANO: Basso,Ziliotto, Zarpellon, Miotti, Comarin, Pellizer, Borso, Parise, Barichello, Frachesen, Fagan. All:Ferronato. Sono entrati nella ripresa: Bortignon,Faresin, Murataj,Moro,Stocco,Xausa, Di Gennaro, Mattioli.
A.C.D.TREVISO: Franco, Carellago(46’Martini), Rosina, Seno, Marchiori, Banzato, De Marchi(46’Fantinanto), Nichele(46’Carraro),Garbuio (46’Favaro),Guercilena,Casarin. A disp. Meneghin. All:Pala
NOTE: Angoli 7-4 per il Cartigliano, terreno di gioco in buone condizioni,spettatori 50 circa.
Un Treviso privo degli acciaccati Cesca,Fusciello,Lipe,Tessari,Tunno,Pasqualini e Pegoraro, ha attinto abbondantemente dalla Juniores per affrontare in questa amichevole il Cartigliano squadra terza in classifica nel girone B dell’ Eccellenza, allenata dall’ex capitano biancoceleste Alessandro Ferronato. L’impegno pre natalizio, si è rivelato un match divertente e ricco di emozioni che si è concluso con un bel pareggio. I gol del Treviso sono stati di Guercilena il cui tiro cross è stato deviato da un difensore e del giovanissimo Fantinato il bravo trottolino della juniores. Il palo del “Toso” Guercilena e la splendida punizione di Seno uscita di un millimetro, avrebbero potuto a cavallo del 90°,regalare il successo agli uomini di Alessio Pala. Ecco gli highlights del match