Discussione:Conegliano 1907-Treviso (15 aprile 2018)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

calciotreviso.com

Da: http://www.calciotreviso.com/conegliano-a-c-d-treviso-0-0-termina-qui-la-rincorsa-al-portomansue/

CONEGLIANO-A.C.D.TREVISO 0-0. TERMINA QUI LA RINCORSA AL PORTOMANSUE’

15 aprile 2018

CONEGLIANO (4-4-2): Mion, Zaccarin, Pizzol, Pompeo, Breda, Leorato, (46’Bombonatto), Mutton (71′ Mazzeo), D’amico, Bettio, (67′ Fadda) Del Piero, Costantini (77’Cattelan). Allenatore: Moscon

A.C.D.TREVISO (4-3-2-1) Tunno; Pegoraro, Callegaro, Marchiori, De Marchi, Seno, Banzato (46′ Cesca) Tessari; Garbuio, Fusciello, Guercilena (81′ Lipe) ;. All. Graziano

Arbitro: Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore

Note: giornata afosa, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 500 circa. Angoli 11 a 2 per il Treviso Recupero: 1’ pt, 5’ st .

Un Treviso anche oggi sciupone, non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro un combattivo Conegliano che ha portato a casa il punto che cercava. Con questo risultato termina qui la rincorsa nei confronti del Portomansuè che si è dimostrato il più forte difendendo con le unghie e con i denti il primo posto. In una giornata abbastanza opaca i biancocelesti conquistano il secondo posto della classifica.

Un brodino rispetto a ciò che poteva essere. Adesso l’appuntamento del 25 Aprile nella finalissima del Trofeo Regione Veneto contro l’Opitergina, diventa il match che vale la stagione.

CONEGLIANO 1907- A.C.D.TREVISO 0-0 28°GIORNATA HIGHLIGHTS DEL MATCH (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/mr-grazianoci-abbiamo-provato-fino-alla-fine-complimenti-al-portomansue/

MR.GRAZIANO:”CI ABBIAMO PROVATO FINO ALLA FINE. COMPLIMENTI AL PORTOMANSUE'”

18 aprile 2018

Giù il cappello al Portomansuè. Del resto chi vince ha sempre ragione e a questo pensiero si unisce anche il Mr.Graziano, che a fine partita a il Conegliano, riconosce i meriti della capolista. Adesso c’e’ da difendere un secondo posto e soprattutto portare a casa la coppa, che è l’ultimo lascia passare per il salto di categoria. Infatti vincerla, significherebbe la quasi certezza della conquista dell’ Eccellenza ed evitare la lunga trafila dei play off, dove il Treviso tra l’altro, è matematicamente qualificato.

“Dispiace per la contestazione dei tifosi. Ci hanno sempre seguito ovunque e li capisco. Analizzando la partita siamo stati eccessivamente spreconi, non possiamo creare una marea di palle gol e non capitalizzarle. Il campionato non si è perso oggi.Ci sono una serie di componenti che fanno parte dell’insieme di una stagione. Ora è inutile rimuginare sul passato anche perchè non si può tornare indietro. Guardiamo avanti, ci sono ancora degli impegni importanti, in primis conquistare la coppa e successivamente consolidare il secondo posto”.

La conferenza stampa integrale del tecnico biancoceleste nel riflesso filmato che segue.

CONEGLIANO-A.C.D.TREVISO 0-0 INTERVISTA A MR.CRISTIANO GRAZIANO (video)

calcioconegliano1907.com

Da: https://www.calcioconegliano1907.com/CONEGLIANO-TREVISO-INFO-STADIO.htm

CONEGLIANO - TREVISO: INFO STADIO 14-04-2018 21:41 - News Generiche

In relazione alla gara di domenica 15/04, F.C.D. Conegliano 1907 comunica alcune informazioni utili per i tifosi e gli spettatori in arrivo allo stadio comunale Soldan. - L´apertura dei cancelli è stabilita alle ore 14,30. La biglietteria e il varco d´accesso sono ubicati in via P. Maset (lato nord stadio). - Tutti gli spettatori verranno ospitati nella tribuna centrale coperta; la tifoseria del Treviso occuperà la sezione più a destra della tribuna stessa (lato sud) mentre alla tifoseria gialloblu verrà riservata la sezione a sinistra (lato nord). - Parcheggi: consigliata la zona di Via Fabio Filzi (parcheggi del palasport, zona a sud dello stadio), sarà eccezionalmente aperto e disponibile anche il parcheggio del supermercato "Cadoro" nella medesima Via Filzi.


Da: https://www.calcioconegliano1907.com/CONEGLIANO-1907-TREVISO-0-0-IL-RISCATTO-E-L-ORGOGLIO.htm

CONEGLIANO 1907 - TREVISO 0-0: IL RISCATTO E L´ORGOGLIO 15-04-2018 18:58 - News Generiche

Il Conegliano, dopo 90´ minuti giocati con impegno e concentrazione, impone il pareggio al Treviso, arrivato nella città del Cima alla disperata ricerca dei tre punti necessari per tenere aperto il campionato, visti i 5 punti di distacco dalla capolista Portomansuè. Punto importante per il 1907, soprattutto per il morale, coi ragazzi di mr. Moscon che si lasciano alle spalle un momento negativo e si preparano alla volata finale degli ultimi 180´, da disputare contro le due ultime squadre della classifica. Treviso aggressivo in avvio di partita, ma la retroguardia gialloblu - con Breda e Leorato sugli scudi - non lascia grossi spazi alle punte avversarie. Col passare dei minuti i gialloblu prendono confidenza con l´avversario e al 26´ è il nostro Bettio a incornare fuori di poco, su prezioso assist di Mutton dalla fascia destra. Si va al riposo sullo 0-0. Ripresa con i gialloblu guardinghi e Mion deve subito volare per togliere dal sette una punizione dal limite del Treviso. Biancocelesti con prevalenza territoriale e numerosi corner a loro favore, ma il nostro n. 1 è ben protetto da una difesa impeccabile e non deve più esibirsi, se non per interventi di ordinaria amministrazione. Col passare del tempo, anche in questa frazione, il 1907 prende coraggio guidato dal rientrante D´Amico (dopo 2 giornate di squalifica) e, dapprima Bettio in contropiede e poi il neo entrato Fadda da 35 metri, in due occasioni sorprendono la fortissima difesa trevigiana, ma non trovano la precisione giusta per il colpo del KO. Finisce così in parità ed il Treviso è costretto ad arrendersi al Portomansuè, vincitore con 2 turni di anticipo. Giornata invece favorevole ai gialloblu in chiave salvezza, che vede due dirette concorrenti sconfitte in casa (Caerano 0-3 col Portogruaro e Vedelago 0-1 con la Miranese). Sorprendente la vittoria dell´Unione Sile (prossima avversaria del Conegliano, domenica a Silea) già matematicamente retrocessa, ma oggi vittoriosa per 3-2 a Noventa di Piave. Gara altrettanto gagliarda della Juniores sabato pomeriggio al "Tenni" con i gialloblu autori di un´ottima gara contro il Treviso, che ha vinto proprio ieri il campionato; gialloblu puniti da una distrazione difensiva all´80´ e sconfitta finale per 1-0, ma il gioco e il carattere evidenziati dei boys di mr. Da Lozzo lasciano ben sperare per le ultime due gare. Domenica mattina felice per il 1907, con gli Allievi che hanno superato nettamente in casa per 3-1 il Campolongo e riprendono così la marcia (dopo l´inopinata battuta d´arresto di domenica scorsa) al vertice del campionato provinciale. Sugli scudi anche i Giovanissimi di mr. Matteo Fiorot, oggi in versione tsunami, che hanno travolto in trasferta i pari età del Campolongo con un perentorio 5-2, che non necessita di ulteriori commenti. Forza gialloblu !!

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti