Discussione:Favaro 1948-Treviso (2 ottobre 2016)
venetouno.it
Da: http://www.venetouno.it/notizia/48790/il-treviso-si-riscatta-e-passa-2-0-a-favaro-veneto
02/10/2016
Doppietta di Massimo Perna ed i veneziani sono battuti
IL TREVISO SI RISCATTA E PASSA 2-0 A FAVARO VENETO
Balzo in avanti in classifica dei biancocelesti
FAVARO VENETO - Pronto riscatto del Calcio Treviso, che dopo la pesante sconfitta interna contro il PortoMansuè (2-5) è andato a prendersi tre punti in casa del Favaro Veneto, cioè della squadra che l'aveva eliminato dalla Coppa Italia. Il risultato è stato di 2-0 e determinante una volta di più è risultato il bomber Massimo Perna, detto il Cobra, con una doppietta: all'11' del primo tempo su rigore ed al 20' della ripresa. Finora per lui 4 reti.
Gli altri risultati:
Union Pro-San Donà 1-1, Giorgione-CornudaCrocetta 4-1, Liventina-Liapiave 1-1, PortoMansuè-Nervesa 2-3, Real Martellago-Union QDP 2-2, San Giorgio Sedico-Istrana 2-2
La classifica:
Nervesa e San Giorgio Sedico 10, Borgoricco e Saonara Villatora, Treviso, Liapiave, Liventina e Favaro V. 6, PortoMansuè 5, Giorgione e Real Martellago 4, Union Pro e Union QDP 3, Istrana 1, Cornuda Crocetta 0.