Discussione:Feltreseprealpi-Treviso (6 dicembre 2015)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

venetouno.it

Da: http://www.venetouno.it/notizia/46429/treviso-alle-14-30-a-feltre-per-ricominciare-a-vincere

05/12/2015 Tre punti assolutamente obbligatori, altrimenti si mette male TREVISO ALLE 14.30 A FELTRE PER RICOMINCIARE A VINCERE Società polemica per un articolo apparso sul Gazzettino


TREVISO - Un'occasione da non perdere: il Treviso dopo aver fermato la capolista Vigontina va a giocare in casa dell'ultima in classifica, la Feltrese (ore 14.30), con l'obiettivo di cogliere tre punti a questo punto indispensabili. E di fare altrettanto domenica prossima al Tenni con la Godigese, condizione indispensabile, prima della lunga pausa dovuta alle festività, per continuare a sperare nei playoff. Rientra Furlanetto ma mancheranno gli infortunati Antoniol, Mastellotto e Di Salvo, oltre allo squalificato Moretti. Intanto, in riferimento ad un articolo apparso sul Gazzettino in cui si afferma che il Treviso avrebbe lasciato cadere nel vuoto l’offerta di sponsorizzazione, anche per il vivaio, dell’imprenditore Tiziano Nardin e della sua Sun Trades, la società biancoceleste dichiara "di non conoscere il signor Nardin e di non avere mai avuto nessun contatto con la sua azienda. Contattato direttamente dal presidente Paolo Pini, il signor Nardin ha ribadito di essere stato avvicinato nel 2013 dalla precedente compagine sociale biancoceleste e di avere avuto contatti con Treviso Academy per sviluppare il settore giovanile. In un momento così delicato la società prende le distanze dall'articolo, che destabilizza un ambiente bisognoso di positività per continuare al meglio la stagione sportiva."

Diretta su Radio Veneto Uno


Da: http://www.venetouno.it/notizia/46430/il-treviso-risorge-a-feltre-tre-punti-in-rimonta-2-1

06/12/2015 Un rigore per parte, Furlanetto pareggia al 47' poi risolve Moretto IL TREVISO RISORGE A FELTRE: TRE PUNTI IN RIMONTA 2-1 Vittoria meritata per i biancocelesti, classifica più rosea

FELTRESE - TREVISO 1-2 MARCATORI: pt 3' Maballoma (rig.), 47' Furlanetto (rig.); st 27' Moretto FELTRESE: Casanova; Da Rugna (st 32' Zannini), Resenterra, Damo, Zanolla; Canova (st 14' Kumar), Ba (st 37' Reato), Bellot, Kabilo; Mballoma, Mele. All. Vittadello. TREVISO: Schincariol; Sagui, Furlan, Giovannini, Bellotto; Dal Compare, Granati, Furlanetto, Biondo; Cattelan, Moretto. ARBITRO: Furlan (S. Donà)


Le altre gare della 14^ giornata Cornuda Crocetta- Liapiave 1-1, Godigese – S. Giorgio Sedico 1-2, Istrana – Union Pro 0-1, Nervesa – VittorioFalmec 1-2, S. Donà – Careni 2-4, Union Qdp – Real Martellago 0-0, Vigontina – Soanara 1-1

La classifica: Vigontina 29; Liapiave 25; Real Martellago 24, Istrana 22; Careni Pievigina 21; Cornuda Crocetta, Union Qdp 20; Treviso 19; S. Donà, Saonara Villatora, Vittorio Falmec, Nervesa 18; S. Giorgio Sedico 16; Union Pro 13; Feltrese 8:

La cronaca

1' pt Partita cominciata

3' pt GOL Feltrese in vantaggio grazie ad un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano in area di Giovannini, su tiro di Mballoma. Dal dischetto realizza lo stesso Mballoma, insaccando sotto la traversa. 1-0

8' pt Giallo a Zanolla

15' pt Conclusione della Feltrese, blocca a terra Schincariol.

30' pt Predominio territoriale del Treviso, ma sterile: i biancocelesti mai davvero pericolosi.

34' pt Prima vera occasione per il Treviso: un colpo di testa libera Cattelan davanti alla porta della Feltrese, ma il portiere Casanova è attento e, in uscita, anticipa l'attaccante

37' pt Ci prova Biondo, ma la conclusione è svirgolata.

47' pt GOL Rigore per il Treviso. Dal Compare si butta sul pallone, Casanova in uscita lo travolge. L'arbitro indica il dischetto. Furlanetto trasforma. 1-1

Secondo tempo

1' st Iniziata la ripresa. Nessuna sostituzione nelle due formazioni.

7' st Azione in velocità del Treviso, conslusione di Moretto da posizione defilata, il portiere Casanova gli si fa incontro, palla alta sulla traversa.

11' st Gran botta al volo di Moretto dal limite dell'area piccola: la palla si stampa sulla traversa, a portiere battuto.

12' st Il Treviso ha iniziato la ripresa con un piglio più determinato e sta provando ad aumentare il ritmo.

14' st Per la Feltrese esce Canova entra Kumar.

20' st Ancora un'occasione per il Treviso: il cross di Furlanetto scavalca Casanova e taglia tutta l'area, ma Cattelan arriva con una frazione di secondo di ritardo, mancando l'impatto all'altezza del secondo palo.

27' st GOL Il Treviso concretizza la rimonta. Retropassaggio di Cattelan, il tiro di sinistro di Moretto, complice anche una deviazione di Bellot, supera Casanova, già in tuffo. 1-2

30' st La risposta dei padroni di casa è affidata ad una violenta conclusione di Bellot, non troppo a lato del palo.

32' st Per la Feltrese, esce Da Rugna, entra Zannini.

37' st Terzo cambio per i bellunesi: esce Ba entra Reato.

39' st Punizione di Mele, Schincariol repinge.

42' st Moretto si libera del marcatore, ma il suo colpodi esta, da posizione favorevole, termina sul fondo.

45' st Palla gol per la Feltrese: dal vertice dl'area piccola Kabilo calcia di destro di prima intenzione, ma colpisce male spedendo sul fondo.

46' st Per il Treviso esce Moretto, entra Sakajeva

trevisotoday.it

Da: http://www.trevisotoday.it/sport/risultato-feltrese-treviso-6-dicembre-2015.html

Calcio, risultato della partita Feltrese - Treviso

Buone giocate e tanta determinazione regalano i 3 punti ai biancocelesti, rimonta d'orgoglio dopo lo svantaggio subito al 3' su calcio di rigore

Redazione 6 Dicembre 2015

E’ una prova d’orgoglio ma anche di buon gioco quella che il Treviso offre a Feltre in questa domenica 6 dicembre contro la Feltrese. Al 3’ del primo tempo la situazione è già in salita quando Mballoma calcia e Giovannini in area di rigore commette fallo di mano. L’arbitro assegna il calcio di rigore e lo stesso Mballoma calcia e segna per l’1-0. I biancocelesti sono bravi a non farsi demoralizzare dallo svantaggio subito, tengono bene le posizioni e cercano con intensità il gol del pareggio con Cattelan e Biondo. L’1-1 arriva in pieno recupero (47’) ancora una volta dal dischetto dell’area di rigore: Dal Compare si butta su un pallone vagante in aerea e Casanova lo attera. Furlanetto realizza il penalty.

Gli uomini di mr. Ottoni rientrano in campo dagli spogliatoi determinati e iniziano ad attaccare fin da subito. Limpida occasione da gol al 56’ quando Moretto con una gran botta fa tremare la traversa a portiere già battuto. Al 72’ il meritato vantaggio: retropassaggio di Cattelan per Moretto che di sinistro - complice anche una deviazione di Bellot - spiazza Casanova. Nell’ultima mezz’ora di gioco i biancocelesti si preoccupano di gestire il vantaggio e – dopo l’ottimo pareggio contro la Vigontina – riescono a portare a casa un’altra bella prestazione, questa volta impreziosita dai 3 punti.

FELTRESE: Casanova; Da Rugna (st 32' Zannini), Resenterra, Damo, Zanolla; Canova (st 14' Kumar), Ba (st 37' Reato), Bellot, Kabilo; Mballoma, Mele. All. Vittadello.

TREVISO: Schincariol; Sagui, Furlan, Giovannini, Bellotto; Dal Compare, Granati, Furlanetto, Biondo; Cattelan, Moretto.

usfeltreseprealpi.it

Da: http://www.usfeltreseprealpi.it/news-v/870-i-risultati-del-weekend-05-06-12-2015

ECCELLENZA GIRONE B

Feltrese - Treviso 1-2 (Mballoma) In campo il divario tecnico fra le due squadre e' davvero notevole, ma i granata vendono cara la loro pelle e dopo pochi minuti passano in vantaggio su rigore con Mballoma. La difesa contiene le sfuriate avversarie ed i nostri potrebbero approfittare su alcune ripartenza se solo avessero maggior lucidità, poi però allo scadere l'arbitro punisce con un rigore un dubbio contatto fra Casanova e il loro attaccante. Dal dischetto va Furlanetto che insacca l'1 a 1 e le squadre vanno dunque negli spogliatoi. Il secondo tempo parte con un assedio del Treviso verso la nostra porta però la difesa sembra reggere fino a che su una palla persa i biancoazzuri ripartono e segnano il 2 a 1. Nel finale la squadra cerca il pari prima con una punizione di Mele parata da Schincariol e poi con una grande occasione di Kabilo che a tu per tu col portiere spara incredibilmente alle stelle.

SETTORE GIOVANILE UNION FELTRESE

JUNIORES NAZIONALI Union Ripa - Dro 4-2 (Zannini, Sartor, Solagna, Autogol) Una bella vittoria per i neroverdi contro i trentini del Dro.

GIOVANISSIMI ELITE' Giorgione - Feltrese 1-1 (Vettorel) La squadra di Bernardi gioca davvero bene e riesce a strappare un punto al forte Giorgione dopo essere passati in svantaggio. Splendida la rete di Vettorel che infila il portiere con un pallonetto.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI Feltrese - Campodarsego 3-2 (Galli, Cossalter, Caputo) Mille emozioni in questa partita che la nostra squadra riesce a vincere. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con un gol da palla inattiva ma i granata nella ripresa prima trovano il pari su rigore di Galli e poi Cossalter ben servito da Pierobon infila il portiere. Gli ospiti reagiscono subito e pareggiano ma a poco dalla fine il neo entrato Caputo trova la rete decisiva.


IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA

CAPUTO LUCA (Giovanissimi Sperimentali) Poco più di una settimana fa il ragazzo aveva avuto un piccolo problema virale durante un allenamento che aveva creato un po' di preoccupazione è per questo aveva dovuto saltato la partita della domenica. Luca per fortuna si è ripreso subito e ieri e' entrato in campo come sempre ed ha avuto anche la soddisfazione di segnare e far vincere la sua squadra.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti