Discussione:Istrana-Treviso (18 gennaio 2015)
acdtreviso.it
Da: http://www.acdtreviso.it/mr-rorato-cercheremo-il-colpo-grosso/
MR.RORATO: CERCHEREMO IL COLPO GROSSO roraro urla GENNAIO 17, 2015 Si ritorna in campo e l’avversario è quello che spesso e volentieri viene definito scomodo…l’Istrana di Marchetti, dopo la batosta di domenica scorsa contro il Calvi, vorrà riscattarsi e quale miglior avversario se non la squadra di Mr.Rorato per ritrovare stimoli e motivazioni da vendere?
” Diciamo che non sarebbe stata facile se l’Istrana avesse fatto punti con la capolista ritegno che i gialloblù non sono una squadra che merita i bassifondi della classifica….figuriamoci ora che hanno preso sei gol a Noale….Hanno quattro cinque elementi di categoria superiore, c’e’ qualche ex tra le loro fila ( Gnago e Madiotto su tutti) e soprattutto come spesso capita, con noi gli avversari tirano fuori quel qualcosa in più…Tutto questo comunque non ci spaventa, anzi ci responsabilizza e visto che ci sarà anche un buon seguito dei nostri supporters, dobbiamo assolutamente trovare il colpaccio e dargli e darci una gioia…la vittoria manca da troppo tempo e se vogliamo dare una svolta al campionato bisogna ricominciare a mettere i tre punti in cassaforte”.
IL GRUPPO E’ UNITO PER CUI IL TREVISO PRESENTERA’ LO SPIRITO BATTAGLIERO CHE SI E’ VISTO CON LA FELTRESE
“Ma certo…noto durante la settimana la voglia di far bene di tutti i miei ragazzi e questo carattere è stato evidenziato domenica e lo riproporremo ad Istrana e contro tutti i nostri avversari. Adesso il nostro atteggiamento è quello di affrontare una finale per volta e tramutare in punti pesanti tutto il lavoro che viene svolto negli allenamenti. I nuovi si stanno integrando, la condizione a breve arriverà, mi attendo anche un pizzico di buona sorte che non guasta…l’importante è scendere nel rettangolo verde con il giusto atteggiamento ma se giochiamo come contro la Feltrese non posso rimproverare nulla a nessuno”.
OUT PILOTTO E CONTE PER IL RESTO LA TRUPPA E’ A DISPOSIZIONE
“Spero che Hysa riesca a rimettersi dall’influenza…è un under che mi crea soluzioni alternative…non ce la facesse mi appoggerò alla juniores e convocherò un paio di elementi. Pilo e Angelo stanno recuperando ma non sono a disposzione, mentre il nostro capitano Ton potrebbe tranquillamente partire dall’inizio dato che domenica è ritornato alla grande in campo”.
MISTER NON DOVESSERO ARRIVARE I TRE PUNTI NEMMENO QUESTA DOMENICA?
“E’una possibilità che non mi va di analizzare adesso…non siamo nelle condizioni di fare conti e valutazioni sul presunto. Vediamo quel che succede…Se vogliamo andare ai play off dobbiamo vincere in modo da rimetterci in una posizione consona di classifica degna di questa società e questa piazza”.
AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa CATEGORY: News
Da: http://www.acdtreviso.it/treviso-altro-ko-ad-istrana/
TREVISO ALTRO KO AD ISTRANA istrana GENNAIO 18, 2015 Passo indietro per un Treviso che non riesce più a trovare la via della vittoria, che manca dal 9 novembre (1-0 sull’Opitergina). A Istrana s’è vista una squadra incerottata e privata di Moresco che stanotte ha subito un fortissimo attacco influenzale (39 di febbre) e che nei primi 45 minuti non è riuscita ad impensierire Berti. Un primo tempo davvero soporifero se non per l’emozione con il gol di Gnago al 41′, che infila Bortolin fra le gambe dopo aver chiuso un triangolo con Biundo. Nella ripresa nonostante lo svantaggio il piglio della gara è andato in mano agli uomini di Rorato che nel miglior momento si son ritrovati in dieci per l’espulsione di dal Compare. L’Istrana così ha buon gioco nel raddoppiare con l’altro ex, Giovanni Madiotto, che riceve in contropiede da Gnago e brucia Bortolin. Nella nebbia, un colpo di testa di Amadio accorcia le distanze. Termina qui la sfida. Ora per Il Treviso son d’obbligo i tre punti contro il Laguna di Venezia.Tra le poche note odierne il ritorno in campo del bomber Conte che ha disputato una buona mezzora di gara.
ISTRANA-TREVISO 2-1
MARCATORI: pt 41′ Gnago; St 35′ Madiotto, 38′ Amadio
ISTRANA (4-4-2): Berti ; Gallina , Calcagnotto , Ardenghi , Furlanetto ; Pesce (st 31′ Ganeo), Doria , Niero (pt 33′ M. Conte), Carbonetti ; Gnago , Biundo (st 19′ Madiotto ). A disp. Basso, Riello, Dartora, Vedelago. All. Marchetti
TREVISO (4-4-1-1): Bortolin ; Fornasier , Ton , Orfino , Zamuner ; Del Papa (st 16′ A. Conte ), Stentardo , Amadio,Livotto ; Dal Compare ; Sakajeva (st 31′ T. Granati). A disp. Franceschini, G. Granati, Sabatelli, Osei, Marchesin. All. Rorato
ARBITRO: Sprezzola di Mestre
NOTE Sole fino al 75′, poi nebbia. Campo scivoloso. Espulso 21′ st Dal Compare per gioco falloso. Ammoniti Doria, Fornasier, Gnago, Stentardo. Angoli 7-4 per il Treviso. Spett. 300 circa i più da Treviso.
AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa CATEGORY: News
venetouno.it
Da: http://www.venetouno.it/notizia/43170/il-treviso-vuole-decollare-a-istrana-domani-derby-infido
17/01/2015 Alle 14.30 i biancocelesti contro due ex come Gnago e Madiotto IL TREVISO VUOLE... DECOLLARE A ISTRANA: DOMANI DERBY INFIDO Rorato: "Bisogna fare meno errori", diretta su Veneto Uno
TREVISO - Istrana e Treviso domani alle 14.30 di fronte per la seconda giornata di ritorno in Eccellenza: due squadre reduci da prestazioni opache per un derby reso più pepato dalla presenza, nell'Istrana, di due ex come Gnago e Madiotto. Dice il mister biancoceleste Gianluca Rorato: "Speriamo di ottimizzare ciò che produciamo, facciamo ancora troppi errori: rivedendo la partita con la Feltrese ci sono state cose buone e tante ingenuità: è vero che al 92’ stavamo ancora perdendo ma era prima che dovevamo dare la sterzata affinchè finisse in maniera diversa. Ora bisogna cambiare decisamente rotta, per le nostre ambizioni i tre punti ci servono come il pane. Dell’Istrana decisamente non mi fido, ai due ex aggiungo Doria, per me uno dei migliori centrocampisti del girone, ed avrei preferito che fossero reduci da una vittoria: quei 6 gol subiti li renderanno certamente ancora più pericolosi.". Da parte sua Giovanni Madiotto sogna di segnare contro la sua ex squdra: "Io mi auguro sempre che il Treviso faccia più punti possibile ma stavolta magari no: è la prima volta contro la mia vecchia squadra, sarà una piacevole e strana sensazione. I punti peseranno più per noi, che abbiamo una classifica più complicata; il Treviso ha tutte le carte in regola per fare bene, per cui sapendo dei tanti gol presi ultimamente prevedo una partita con le difese maggiormente attente, tenuto conto anche del campo bagnato. Da parte mia finora ho segnato 3 gol in 6 presenze, si può fare di meglio, magari a partire proprio dal Treviso…".
TREVISO (4-4-2): Bortolin; G. Granati, Ton, Orfino, Zamuner; Dal Compare, Amadio, Stentardo, Del Papa; Moresco, Sakajeva. All. Rorato.
Diretta su Veneto Uno.
Da: http://www.venetouno.it/notizia/43177/ma-che-brutta-figura-gnago-e-madiotto-castigano-il-treviso
18/01/2015 I due ex segnano le reti con le quali l'Istrana batte i biancocelesti MA CHE BRUTTA FIGURA, GNAGO E MADIOTTO CASTIGANO IL TREVISO Non basta il gol di Amadio, la classifica piange sempre più
ISTRANA - Altra delusione per un Treviso che non riesce più a trovare la via della vittoria, che manca dal 9 novembre (1-0 sull'Opitergina). A Istrana s'è vista una squadra inconcludente, per metà gara senza capo nè coda, punita dalle reti di due ex: venuto a mancare in extremis Moresco (influenza) è partito Livotto centrale con Dal Compare appena dietro a Sakajeva. Un primo tempo davvero poco emozionante, livello tecnico molto approssimativo anche per l'Istrana, tanti colpi sbagliati. L'unica emozione arriva con il goldi Gnago al 41', che infila Bortolin fra le gambe dopo aver chiuso un triangolo con Biundo. Il Treviso si ripresenta nella presa certamente più determinato ed attacca a tutto spiano. 14': Dal Compare aggancia e spara un diagonale, fuori. Lo stesso Dal Compare però poco dopo perde la testa con un'entrata assassina su Gnago: rosso diretto e Treviso in 10 nel momento del maggiore sforzo. L'Istrana così ha buon gioco nel raddoppiare con l'altro ex, Giovanni Madiotto, che riceve in contropiede da Gnago e brucia Bortolin. Nella nebbia, un colpo di testa di Amadio accorcia le distanze ma i miracoli per il Treviso sono rimandati in un triste centroclassifica.
ISTRANA-TREVISO 2-1 ISTRANA (4-4-2): Berti 7; Gallina 6.5, Calcagnotto 6.5, Ardenghi 7, Furlanetto 6; Pesce 6.5 (st 31' Ganeo), Doria 6, Niero 6 (pt 33' M. Conte), Carbonetti 6; Gnago 7, Biundo 6 (st 19' Madiotto 6.5). A disp. Basso, Riello, Dartora, Vedelago. All. Marchetti 7 TREVISO (4-4-1-1): Bortolin 6.5; Fornasier 6, Ton 5.5, Orfino 5, Zamuner 6.6; Del Papa 6.5 (st 16' A. Conte 6), Stentardo 6, Amadio 6.5, Livotto 5.5; Dal Compare 4; Sakajeva 4 (st 31' T. Granati). A disp. Franceschini, G. Granati, Sabatelli, Osei, Marchesin. All. Rorato 5 ARBITRO: Sprezzola di Mestre 7 MARCATORI: pt 41' Gnago; St 35' Madiotto, 38' Amadio NOTE Sole fino al 75', poi nebbia. Campo scivoloso. Espulso 21' st Dal Compare per gioco falloso. Ammoniti Doria, Fornasier, Gnago, Stentardo. Angoli 7-4 per il Treviso. Spett. 250
Gli altri risultati: FeltresePrealpi-Union QDP 1-1, Laguna Venezia-Quinto 1-0, Liapiave-Liventina 0-2, Mestrina-Vigontina 1-1, Nervesa-Opitergina 1-0, Vittorio Falmec-San Giorgio Sedico 2-2, Noale-Passarella 4-1-
La classifica: Noale 45, Nervesa 35, Liventina, Liapiave, San Giorgio Sedico 29, Vittorio Falmec 25, Union Qdp e Mestrina 24, Treviso e Passarella 22, Vigontina 20, Istrana 17, Laguna Venezia 14, Opitergina 11, Quinto 1.