Discussione:Liapiave-Treviso (9 aprile 2017)
venetouno.it
Da: http://www.venetouno.it/notizia/50069/il-treviso-a-san-polo-guadagna-un-punto-1-1
09/04/2017
Treviso in 10 per il doppio giallo a Cortellini
IL TREVISO A SAN POLO GUADAGNA UN PUNTO 1-1
La sblocca un gran tiro da fuori di Bin, pari di Ghosheh
SAN POLO - Il Treviso fa di nuovo 1-1 e resta ad un punto di distanza dal Favaro Veneto nella corsa per evitare l'ultimo posto. Gara condizionata dall'espulsione ingenua di Cortellini che ha lasciato la sua squadra in 10 per 50 minuti ma si è visto almeno un Treviso grintoso e deciso ad uscire imbattuto, anche se il pari è sttao favorito da una papera del portiere avversario.
LIAPIAVE-TREVISO 1-1
LIAPIAVE (3-5-2) De Carli; Bortoluzzi, Gardin, Bin (st 33' Rezzou); Frangu, Oudahab, Bortot, Possamai (st 22' Basei), Mastellotto; Grandin, El Bakhtaoui (pt 33' Barichello). All. Parteli. TREVISO (4-3-3) Berto; Ghosheh, Kastrati, Cortellini, Spirandelli; Rosina, Cremonese, Diuf Papa; Dzaferi (st 33' Lo Pape, 45' Turco), Sabatino (st 36' De Feo), Ciccone. All. Bianconi. ARBITRO: Zambon di Conegliano MARCATORI: pt 17' Bin (L) st 8' Ghosheh (T)
PRIMO TEMPO
11': azione di Ciccone che recupera palla e serve Sabatino, tiro sopra la traversa. 17': Liapiave in vantaggio. Grande staffilata appena fuori il limite dell'area di Bin, Berto è battuto. AMMONITO CORTELLINI 25': combinazione El Bakhtaoui-Mastellotto, tiro ravvicinato ma respinto. 27': infortunio a El Bakhtaoui (caviglia), che deve uscire. 30': punizione dal limite, calcia Rosina, la barriera devia in corner. 40': SECONDO GIALLO A CORTELLINI: ESPULSO 2 minuti di recupero.
FINE PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO
8' pareggio del Treviso. Punizione sulla sinistra di Rosina, De Carli a farfalle, spunta di testa capitan Ghosheh ed infila a porta sguarnita. 16': Grandin si destreggia in area ma la sua conclusione è debole. AMMONITO BORTOT AMMONITO SPIRANDELLI AMMONITO KASTRATI 43': annullato per fuorigioco un gol di Grandin. 5 minuti di recupero. 46': Mastellotto sotto porta mette alto di testa. AMMONITO GHOSHEH 48': contropiede 2 contro 1, Ciccone conclude debolmente. AMMONITO BERTO 51': colpo di testa di Oudahab, Berto devia sul palo poi la difesa allontana.
FINE DELLA PARTITA
Da: http://www.calciotreviso.com/un-altro-punticino-per-il-treviso-che-eancora-vivo/
9 aprile 2017
UN ALTRO PUNTICINO PER IL TREVISO CHE E’ANCORA VIVO
LIA PIAVE-TREVISO 1-1
RETI: 16′ pt Bin, 5′ st Ghosheh
LIA PIAVE: De Carli, Bortoluzzi, Frangu, Bortot, Grandin, Bin ( 26′ st Rezzou), Oudahab, Possamai (21′ st Basei), Mastellotto, Grandin, El Bakhatahoui. A disposizione: Deal Bon, Benetton, Truccolo, Pizzolato, Barichello, Rezzou. All. Parteli
TREVISO: Berto, Ghosheh, Kastrati, Cremonese, Spirandelli, Cortellini, Rosina, Papa Diouf, Sabatino (30′ st De Feo), Dzaferi ( 26′ st Lo Pape e 37′ st Turco), Ciccone. A disposizione: Montesi, Codato, Wane Pape, Gobbo. All. Bianconi (Arcuri squalificato)
ARBITRO: Zambon di Conegliano
AMMONITI: Cortellini, Spirandelli
ESPULSO: Cortellini al 35′ pt per doppia ammonizione
Un altro pareggio, la fiammella della speranza ancora accesa per evitare la retrocessione in Promozione. Il Treviso ancora ultimo in classifica in dieci contro undici strappa l’1-1 al Lia Piave. In classifica la possibilità di superare il Favaro penultimo è ancora concreta e la squadra non molla di un centimetro come vuole il credo del Presidente Visentin che a fine gara si è complimentato con tutti i ragazzi che hanno dato veramente l’anima nonostante l’inferiorità numerica. Nel primo tempo all’11’ Sabatino sbaglia da buona posizione, al 16′ passa il Lia Piave con un gran tiro da fuori area di Bin. Poi l’espulsione di Cortellini che ingenuamente si è fatto ammonire per due volte nel lasso di pochi minuti, tutto sommato non ha inguaiato i biancocelesti che in apertura di ripresa il pari del Treviso: punizione di Rosina, uscita a vuoto di De Carli e colpo di testa da pochi di Ghosheh che infila la porta del Lia Piave per l’1-1.Al’93 il Treviso potrebbe fare il colpaccio ma Ciccone, dopo una galoppata di 30 metri, calcia debolmente tra le mani del portiere locale. Al 94′ il Lia Piave sfiora il vantaggio, ma Berto si supera su El Bakhatoui evitando di fatto la sconfitta che sarebbe stata immeritata.Il Treviso è ancora vivo…adesso c’e’la sosta che servirà a ricaricare le batterie e a cercare il miracolo nelle ultime due giornate di campionato.