Discussione:Luca Visentin
18 marzo 2017
L’APPELLO ALLA CITTA’ DEL NUOVO PRESIDENTE VISENTIN IN QUESTO COMUNICATO UFFICIALE
La società A.C.D.TREVISO nella figura del NUOVO PRESIDENTE LUCA VISENTIN intende precisare quanto segue:
” Dopo una lunghissima trattativa finalmente sono diventato da qualche giorno Presidente dell’A.C.D.TREVISO a tutti gli effetti. Si provvederà quindi in questi giorni ad ufficializzare il nuovo organigramma. Vorrei spendere due parole per i tifosi, in quanto sono dispiaciuto che qualcuno sia risentito del mio arrivo, ma chiedo alla piazza di darmi fiducia. Purtroppo è alla luce del sole tutto ciò che è accaduto e le semplici operazioni per diventare proprietario dell’A.C.D.TREVISO si sono prolungate , non per mia volontà,per troppo tempo e quindi ci sono stati scippati giorni preziosi per rinforzare la squadra ed organizzarci al meglio. Comunque sono abituato a rimboccarmi le maniche e quindi stiamo uniti perchè i play out sono alla nostra portata e visto che la matematica non è un opinione ad oggi ci possiamo ancora salvare.
Sono venuto qui a Treviso non per speculare o fare il salvatore della partia con proclami altisonanti, ma bensi’ perchè sono legato alla mia terra e con umiltà voglio fare il bene del calcio Treviso che è un patrimonio da salvaguardare e quest’anno salvarci significa fare un miracolo per quello abbiamo bisogno del supporto della CURVA DI MAIO e dei nostri tifosi.
Ho cercato subito di fare del mio meglio affidando la prima squadra a Mister Michele Arcuri e sono stati tesserati Shadi Ghoshen, un giocatore che è un lusso per la categoria, assieme a Berto e De Maio che sicuramente ci daranno il loro prezioso contributo e non escludo che qualche altro elemento potrebbe rimpinguare la rosa ma in questo periodo purtroppo la scelta è ristretta ma al di di questo, ci servono elementi che diano il cuore per la maglia e che ci mettano l’anima per questi colori.
A tal proposito e proprio perchè rappesento un sodalizio centenario, con molta fermezza sottolineo a chiare lettere che come società ,ci dissociamo categoricamente da tutte quelle fandonie e farneticazioni che sono state pubblicate su facebook a nome della sig.ra Felica Caggianelli,non presente nell’organigramma societario e ne tantomeno autorizzata da nessuno ad operare come addetta stampa, le cui dichiarazioni erano solo con l’intento di destabilizzare un ambiente giustamente in subbuglio per tutto quello che è successo in questi mesi. Ho già provveduto tramite i miei legali ad sporgere querela ed ad andare in fondo a questa vergognosa faccenda.
Vi comunico che a partire da oggi, è stato ripristinato l’ufficio stampa dell’A.C.D.TREVISO e tramite esso verranno diramati settimanalmente dei comunicati che saranno pubblicati sui nostri portali ufficiali e rappresenteranno quindi l’unica voce ufficiale , autorizzata e veritiera del sodalizio biancoceleste. Ora pensiamo alla gara con il Borgoricco e mi appello a tutti quelli che vogliono bene alla nostra squadra di continuare a sostenerci con la stessa passione ed entusiasmo che ha sempre contraddistinto i tifosi trevigiani indipendentemente dalla categoria.
Cordialmente
IL PRESIDENTE DELL’A.C.D. TREVISO LUCA VISENTIN
UFFICIO STAMPA A.C.D.TREVISO