Discussione:Nervesa-Treviso (20 marzo 2016)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

venetouno.it

Da: www.venetouno.it/notizia/47320/un-treviso-decimato-cerca-gol-e-punti-a...

19/03/2016

Alle 15 per i biancocelesti insidioso derby sotto il Montello

UN TREVISO DECIMATO CERCA GOL E PUNTI A NERVESA

Ottoni: "Siamo in difficoltà ma non molliamo"

TREVISO - Dopo due 0-0 di fila il treviso cerca gol e punti nell'ennesimo derby di Marca: alle 15 sarà di scena a Nervesa, cioè in casa di chi domenica scorsa aveva fatto il piacere di bloccare la capolista Vigontina. Per i biancocelesti è stata una settimana tormentata dagli infortuni: Furlan, Di Salvo e Sagui sono indisponibili, Giovannini e Biondo quasi. E per mister Claudio Ottoni non è un momento facile: "Peccato davvero essere costretti a giocarci una partita così dura ed importante in questa situazione difficile, non ci volevano tutti questi infortunati, oltretutto in un momento delicato della stagione. Comunque noi assolutamente non molliamo, chi scenderà in campo darà il massimo e la squadra giocherà come sempre per vincere. Il Nervesa è squadra forte fisicamente, abituata a lottare, se contro di lei non dai il 100% si fa complicata. Fra l’altro dovesse vincere il recupero con il Liapiave avrebbe ancora qualche possibilità di partecipare ai playoff."

TREVISO (4-4-2): Schincariol; Prosdocimi, Bellotto, Donè, Granati; Casella, Moretti, Biondo, Mastellotto; Zanardo, Moretto. All. Ottoni.


Da: http://www.venetouno.it/notizia/47320/un-treviso-decimato-cerca-gol-e-punti-a-nervesa

19/03/2016

Prova deludente dei biancocelesti, travolti da avversari più fisici

A NERVESA IL TREVISO PIOMBA IN PIENA CRISI: 3-2

Ora le speranze di promozione si sono affievolite


NERVESA-TREVISO 3-2 NERVESA (4-3-3): M. Filippetto 6; Battistella 6, Toppan 6.5, Sandri 5, Frassetto 6, Scalco 5, Martini 7, Rossi 6; Visentin 7, Luna 6.5 (st 27' Santagata 6.5), Garbuio 5.5 (st 10' Tartalo 7). A disp. Bordignon, Calore, Sambugaro, E. Filippetto. All. Gava 7. TREVISO (4-4-2): Schincariol 4.5; Prosdocimi 5.5, Bellotto 5, Donè 5, Biondo 5.5; Casella 5 (st 33' Granati sv), Moretti 5 (st 21' Cattelan 6), Antonioli 5.5, Mastellotto 5; Zanardo 4.5, Moretto 4.5. A disp. Gottardi, Sagui, Nardellotto, Lovisotto, Furlanetto. All. Ottoni 5. ARBITRO: Pierobon di Castelfranco 5.5 MARCATORI: pt 42' rig. Rossi, 46' Donè. St 18' Tartalo, 31' Santagata, 45' Cattelan. NOTE Giornata tiepida, spettatori 300. Ammoniti Schincariol, Frassetto, Toppan, Donè, Tartalo, Casella. Angoli 4-4 Rec. 1’-2’

PRIMO TEMPO

9': tiro di Scalco, Schincariol devia in corner. 12': Moretto cincischia al limite dell'area ignorando il libero Mastellotto. 22': ammonito Schincariol. 27': ci prova Zanardo dai 20 metri, a lato. 31': occasione per Garbuio ma la sua puntata di destro in area trevigiana è troppo debole. 34': ammonito Frassetto. 37': ammonito Toppan. 39': Nervesa in vantaggio: rigore per atterramento di Visentin da parte di Donè (ammonito). Tira Luna e spiazza Schincariol. Un minuto di recupero. 46': pareggio del Treviso. Su punizione batti e ribatti in area del Nervesa, Sandri respinge corto, arriva Donè che al volo di destro e in diagonale fulmina Mattia Filippetto.

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO


1': grande sventola di Casella da 25 metri, Filippetto leva la palla da sotto la traversa. 3': incidente a Moretti (caviglia), che resta a terra due minuti, poi rientra. 8': doppia colossale occasione sprecata dal Nervesa: a tu per tu con Schincariol prima Luna spara addosso al portiere poi Martini conclude a lato a porta sguarnita. 14': gran diagonale di Martini, palo pieno, arriva Luna e conclusione ribattuta da Biondo di schiena. 18': Nervesa in vantaggio: punizione da oltre 20 metri dell'ex Tartalo dall'out sinistro, pallone che in diagonale si infila direttamente in rete. Schincariol un po' pollo. 18': ammonito Tartalo. 23': ancora Tartalo su punizione, centrale, fuori di un soffio. 24': ammonito Casella. 26': annullato un gol a Moretti per fuorigioco. 31': tris del Nervesa. Santagata vince il duello con Donè, si gira dal limite e infila il portiere di sinistro. 39': punizione di Zanardo, sfera a fil di palo. 45': il Treviso accorcia. Da angolo Cattelan svetta di testa ed insacca. 3 minuti di recupero.

FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Istrana-San Giorgio Sedico 2-0, CornudaCrocetta-Union Pro 0-1, Eclisse Carenipievigina-Real martellago 1-0, Liapiave-Godigese 3-2, Sandonà-Vittorio Falmec 3-0, Union QDP-Saonara Villatora 0-1, Vigontina-Feltreseprealpi 3-1.

Classifica:

Vigontina 43, Sandonà 42, Eclisse Carenipievigina 40, Treviso 39, Liapiave 38, Istrana e Real Martellago 37, Nervesa 35, Union Pro 34, CornudaCrocetta e Saonara Villatora 33, Union SanGiorgio Sedico 30, Union QDP 29, Godigese 27, Vittorio Falmec 20, Feltreseprealpi 15.

trevisotoday.it

Da: http://www.trevisotoday.it/sport/nervesa-treviso-risultato-calcio-20-marzo-2016.html

Nervesa - Treviso è sconfitta biancoceleste: pubblico deluso dalle ultime prestazioni I padroni di casa creano gioco e azioni da rete lungo tutto il corso della partita, Cattelan e Donè segnano ma non basta a compensare i 3 gol subiti anche per ingenuità

20 marzo 2016 18:08

In questa domenica 20 marzo il Nervesa ospita i biancocelesti per un match al sapore di derby.

Il Treviso cerca i 3 punti per continuare la corsa alla vetta ma i padroni di casa, anche questa volta, dicono di no: il risultato resta in equilibrio fino al 40’, il direttore di gara assegna il calcio di rigore quando Donè atterra Visentin. Della battuta si incarica Luna che spiazza Schincariol. Il difensore biancoceleste si fa perdonare la distrazione difensiva con il gol che al 46’ riporta il match in stato di parità.

Il secondo tempo segna tuttavia il dominio del Nervesa che ne segna altri due (al 63’ con l’ex Tartalo che segna su punizione e al 76’ con Santagata) e che raramente viene messa in difficoltà dal Treviso, capace solo di accorciare la distanza al 90’, con i giochi ormai fatti, grazie a un colpo di testa di Cattelan su calcio d’angolo.

NERVESA (4-3-3): M. Filippetto; Battistella, Toppan, Sandri, Frassetto Scalco, Martini, Rossi; Visentin, Luna (st 27' Santagata), Garbuio (st 10' Tartalo). All. Gava. TREVISO (4-4-2): Schincariol; Prosdocimi, Bellotto, Donè, Biondo; Casella (st 33' Granati), Moretti (st 21' Furlanetto), Antonioli, Mastellotto; Zanardo, Moretto. All. Ottoni.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti