Discussione:Robeganese-Treviso-Cittadella/Primavera (19 agosto 2017)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

tribuna di treviso

Da: (Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Treviso, gioie e “dolori” nel triangolare di Salzano: rigori fatali, ma contro la Primavera del Cittadella…

Il Treviso è arrivato secondo al Torneo di Salzano (gare di 45 minuti) battendo dapprima la Primavera del Cittadella e poi cedendo ai rigori contro la squadra di casa della Robeganese. I biancocelesti hanno palesato una buona organizzazione di gioco ma, e non è una novità visto che s’era notata anche contro l’Istrana, scarsa capacità di concretizzare le palle gol create, soprattutto nella partita contro la Robeganese, formazione anch’essa di Promozione. Mister Pala comunque ne ha approfittato per ruotare quasi tutti gli effettivi, eccezion fatta per Scroccaro, compresi gli ultimi arrivati Callegaro e Pasqualini. Oggi alle 16 è in programma un’altra amichevole a Rasai, nel bellunese, contro l’Union Feltre: inizio ore 16. TREVISO-CITTADELLA PRIMAVERA 2-0. TREVISO (4-3-1-2) Niero; Callegaro, Codato, Nichele, Rosina; Pegoraro, Banzato, Tessari; Guercilena; Cesca, Garbuio. Entrati Caradonna, Favero, Meite, Casarin e Fantinato. All. Pala. Marcatori: 5′ Cesca, 32′ Garbuio. Gara quasi a senso unico, con il Treviso che avrebbe potuto segnare anche di più con Cesca, andato a segno su punizione, e Banzato; Niero impegnato solo da un tiro di Borsato: bella la sua parata. ROBEGANESE-TREVISO 5-3 ai rigori (0-0 al 45′). TREVISO (4-3-1-2) Berto; Callegaro, Nichele, Codato, Rosina; Banzato, Tessari, De Marchi; Guercilena; Garbuio, Meite. Entrati Pegoraro, Favero, Fantinato, Casarin e Pasqualini. All. Pala. […]

19/8/2017

calciotreviso.com

Da: http://www.calciotreviso.com/rigori-fatali-treviso-secondo-ma-segnali-molto-positivi-per-i-prossimi-impegni/

19/8/2017

RIGORI FATALI : TREVISO SECONDO MA SEGNALI MOLTO POSITIVI PER I PROSSIMI IMPEGNI


Un bel, anzi due bei Treviso nel triangolare di Salzano. Prova convincente,buon gioco e tante belle trame a livello di fraseggio, che solamente la lotteria dei rigori ha “offuscato”.Sorride Mr.Pala e si complimenta con i suoi ragazzi.Secondo posto bugiardo quindi, se si pensa che il 2-0 con il Cittadella, purtroppo non è stato bissato nella seconda sfida con i padroni di casa solo per l’imprecisione degli avanti biancocelesti. Un piccolo neo, gli errori dal dischetto che comunque non intaccano minimamente nè la buona prova dei singoli, nè tanto meno quello del collettivo.

Soddisfatto a metà il Presidente Luca Visentin che ha seguito le gare da bordo campo e ci è rimasto un pò male dell’esito finale. Il massimo dirigente comunque, ha ricevuto i complimenti dai tanti addetti ai lavori e soprattutto un enorme plauso lusinghiero da Renato Favero,storico D.S. del Treviso, oggi presente in tribuna. Vi proponiamo il tabellino,la galleria fotografica e la sintesi della giornata accompagnata dall’intervista di Nicolò Garbuio, che finalmente si è sbloccato con la nuova casacca.


TREVISO-CITTADELLA PRIMAVERA 2-0

MARCATORI: 5’ Cesca, 32’ Garbuio.

TREVISO: (4-3-1-2) Niero; Callegaro, Codato, Nichele, Rosina; Pegoraro, Banzato, Tessari; Guercilena; Cesca, Garbuio. Sono entrati Caradonna, Favero, Meite, Casarin e Fantinato. All. Pala.

CITTADELLA: Vettorel,Guerra,Pizzinato,Nocerino,Gentile,Barzon,Borsato,Salata,Pasha,Stefani,Tito All:Giacomin

ROBEGANESE-TREVISO 5-3 ai rigori (0-0 al 45’)

ROBEGANESE:Bolzonello,Anoè,Gavagnin,Denon,Meneghel,Orfino,Pesce,Micheletto,Carraro,Baldon,Rizzato. Sono entrati: Frascaro,Cescut. All:Spollatore

TREVISO:(4-3-1-2) Berto; Callegaro, Nichele, Codato, Rosina; Banzato, Tessari, De Marchi; Guercilena; Garbuio, Meite. Sono entrati: Pegoraro, Favero, Fantinato, Casarin e Pasqualini. All. Pala.

MEMORIAL ERNESTO LORO : TREVISO-CITTADELLA 2-0 & ROBEGANESE-TREVISO 3-5 DOPO I CALCI DI RIGORE. (video)

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti