Discussione:Treviso-Calcio Caerano (17 dicembre 2017)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

venetouno.it

Da: http://www.venetouno.it/notizia/51544/i-biancocelesti-battono-la-pareggite-treviso-caerano-4-1-

17/12/2017

Il Treviso coglie la vittoria dopo 4 pari di fila

I BIANCOCELESTI BATTONO LA "PAREGGITE" TREVISO-CAERANO 4-1

Il Caerano passa in vantaggio, poi si scatena il Treviso

TREVISO Dopo 4 pareggi di fila il Treviso torna a sorridere travolgendo il Caerano, che pure era passato in vantaggio ad inizio ripresa.

TREVISO-CAERANO 4-1

TREVISO (4-3-1-2): Tunno; Favero (st 5' De Marchi), Marchiori, Rosina, Callegaro; Tessari (st 36' Banzato), Nichele (st 20' Seno), Carraro; Fusciello (st 31' Guercilena); Cesca, Lipe (st 1' Garbujo). All. Pala. CAERANO (4-4-2): Girolami; Fiorin (st 40' Gustavo), Bolzonello, Cresce, Gallina; Martinelli (st 20' De Col), Andreazza, Andrighetti, Bresolin; Murador (st 28' Liviero), Vejseli (st 40' Martignago). All. Meneghetti. ARBITRO: Negri di Mestre. MARCATORI: st 7' Bresolin, 9' Banzato, 11' Cesca, 13' Garbuio, 17' Fusciello.

PRIMO TEMPO

2': Rafael si presenta solo davanti al portiere, il tiro è deviato in angolo. 5':Tunno palleggia di piede con un avversario vicino che per poco non gli soffia il pallone. 8': diagonale di Cesca dal limite, Girolami respinge di pugno. 11': bordata di Vejseli, Rosina devia di schiena e sfera che colpisce l'incrocio dei pali. 26’ : Cesca crolla a terra in area ma è simulazione: giallo. 3 minuti di recupero

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

7' Caerano in vantaggio. Da corner palla in area, nessun difensore trevigiano interviene, da due passi facile il tap in di Bresolin. 9': pareggio del Treviso. Punizione di Nichele dal vertice destro dell'area, sio alza Banzato e devia di testa. 13': vantaggio del Treviso. Corner di Nichele sul primo palo, Cesca anticipa tutti e sorprende 14': tris del Treviso. Fusciello mette Garbuio davanti al portiere, destro chirurgico a fil di palo. 16': poker del Treviso. Delizioso lob di destro di Fusciello nel cuore dell'area avversaria. Ammonito Nichele. Ammonito Garbuio. 30': Fusciello sfiora la manita ma la sua conclusione è respinta dal portiere. 39': gran tiro di Guercilena che sfiora l'incrocio. 3 minuti di recupero.

FINE DELLA PARTITA

GLI ALTRI RISULTATI

Lovispresiano-Miranese 0-3, Opitergina-Vedelago 3-1, Portogruaro-Città di Caorle La Salute 1-2, Portomansuè-Villorba 1-0, San Gaetano-Conegliano 1-1, Unione Sile-Fontanelle 1-2, Vazzola-Noventa 2-0.

LA CLASSIFICA

Fontanelle 34, Opitergina 31, Portomansuè 29, Treviso 27, Miranese e Vazzola 24, Conegliano 23, Vedelago, Lovispresiano e Città di Caorle-La Salute 19, Portogruaro 18, Villorba 16, Noventa 15, Caerano 12 (-1), San Gaetano 11, Unione Sile 7 (-1).

calciotreviso.com

Da: http://www.calciotreviso.com/poker-del-treviso-sul-caerano-e-i-biancocelesti-ritrovano-la-vittoria/

17/12/2017

POKER DEL TREVISO SUL CAERANO E I BIANCOCELESTI RITROVANO LA VITTORIA.

A.C.D.TREVISO-CAERANO 4-1

MARCATORI: st 7′ Bresolin, 9′ Banzato, 11′ Cesca, 13′ Garbuio, 17′ Fusciello.

A.C.D.TREVISO (4-3-1-2): Tunno; Favero (st 5′ De Marchi), Marchiori, Rosina, Callegaro; Tessari (st 36′ Banzato), Nichele (st 20′ Seno), Carraro; Fusciello (st 31′ Guercilena); Cesca, Lipe (st 1′ Garbujo). All. Pala.

CAERANO (4-4-2): Girolami; Fiorin (st 40′ Gustavo), Bolzonello, Cresce, Gallina; Martinelli (st 20′ De Col), Andreazza, Andrighetti, Bresolin; Murador (st 28′ Liviero), Vejseli (st 40′ Martignago). All. Meneghetti. ARBITRO: Negri di Mestre

Il Treviso, sotto gli occhi attenti del mitico Checco Maino giunto al Tenni per l’occasione, finalmente ritrova la vittoria dopo una lunga serie di pareggi e conquista meritatamente i tre punti contro un coriaceo Caerano che era passato in vantaggio all’inizio del secondo tempo. Lo schiaffo subìto, ha dato l’immediata scossa alla squadra di Pala che con un travolgente poker nel giro di dieci minuti ha fissato la contesa sul 4-1.

Si conclude il girone d’andata con un – 7 dal primo posto, ma visto il Treviso odierno, con la rosa finalmente a completa disposizione del tecnico, c’e’ veramente da ben sperare per il girone di ritorno. Ecco gli highlights della gara giocata questo pomeriggio all’Omobono Tenni. Tutti da gustare i gol biancocelesti, soprattutto quello del “Principe” Fusciello.

A.C.D.TREVISO - CALCIO CAERANO 4-1 15°GIORNATA HIGHLIGHTS DEL MATCH (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/il-pres-visentinbella-vittoria-tutto-sommato-al-giro-di-boa-bilancio-positivo/

18/12/2017

IL PRES.VISENTIN:”BELLA VITTORIA. TUTTO SOMMATO AL GIRO DI BOA BILANCIO POSITIVO”

Bilancio di fine anno? Positivissimo. Giocatori e staff rimborsati fino all’ultimo centesimo, tutte le squadre, dalla prima ai Giovanissimi, nelle posizioni di vertice con la ciliegina sulla torta rappresentata dal primo posto degli Allievi campioni d’inverno.Siamo giunti ormai alla fine dell’anno e se qualcuno a Marzo, avrebbe pronosticato il quadro attuale, societario e sportivo, probabilmente sarebbe stato introdotto al T.S.O. Invece da quando è arrivata la famiglia Visentin,le circostanze sono mutate in meglio.Con tutta probabilità se all’attuale proprietà non fosse stato scippato quel mese perso da altri personaggi nell’allungare la trattativa del passaggio di proprietà, il miracolo sportivo sarebbe avvenuto. Anzi ad esser precisi il Treviso di Luca Visentin in Eccellenza sarebbe andato agli spareggi salvezza perchè il campo ha decretato questo, perchè quel maledetto -1, tolto alla squadra del capoluogo sull’errato tesseramento di Ciccone avvenuto poco prima dell’era Visentin, ha avuto il suo peso ed è costato la retrocessione. Già, quanta gente ha voluto far del male a questo Treviso, che oggi invece, è vivo più che mai e si specchia nel sorriso del nostro Presidente.

A.C.D.TREVISO - CAERANO 4-1 INTERVISTA AL PRESIDENTE VISENTIN (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/il-cid-banzatodovremo-affrontare-il-girone-di-ritorno-in-maniera-impeccabile/

19/12/2017

IL CID BANZATO:”DOVREMO AFFRONTARE IL GIRONE DI RITORNO IN MANIERA IMPECCABILE”

Trova finalmente il gol al Tenni il “Cid” Alberto Banzato e il primo autografo stagionale in campionato, è stata una rete determinante perchè verosimilmente, ha aperto la strada alla rimonta biancoceleste:

“Devo ringraziare Nichele, che mi ha messo sulla testa una palla che bastava spingere in fondo alla rete. Poi siamo stati bravi a sfruttare al massimo tutte le occasioni che abbiamo creato e nel giro di otto minuti abbiamo chiuso la sfida. La distanza dalla capolista rimane invariata, ma sono certo che affronteremo il girone di ritorno in maniera differente in quanto non conoscevamo la categoria ma da adesso saremo impeccabili.La società? Ci ha sempre trattato divinamente, mai un ritardo sui rimborsi e soprattutto un grande rispetto a livello umano e credo che ciò sia fondamentale. I nostri tifosi sono encomiabili, vogliamo dargli tutte le soddisfazioni che meritano”.

Queste ed altre considerazioni all’interno della conferenza stampa integrale raccolta domenica a fine partita.

A.C.D.TREVISO - CAERANO 4-1 INTERVISTA AD ALBERTO BANZATO (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/mr-pala-ritrovata-la-vittoria-dopo-quattro-pareggi-bugiardi/

20/12/2017

MR.PALA:” RITROVATA LA VITTORIA DOPO QUATTRO PAREGGI BUGIARDI”

Il 4-1 sul Caerano, vale il quattordicesimo risultato utile consecutivo e vede finalmente il Treviso tornare vincitore tra le mura amiche dopo più di un mese e mezzo in quanto l’ultimo successo casalingo, risaliva alla sfida terminta 4-0 per i biancocelesti contro il Vazzola. Probabilmente in quest’ultimo periodo la squadra del Presidente Visentin, ha raccolto meno di quanto seminato come conferma il tecnico a fine gara: ” Credo senz’ombra di dubbio che l’unica squadra che meritava il pari con noi è stata il Portomansuè, poi in tutte le altre partite per una serie di componenti, sono stati quattro pareggi bugiardi perchè avremmo sempre meritato il bottino pieno”

La conferenza stampa integrale del tecnico trevigiano nel riflesso filmato che segue

A.C.D.TREVISO - CAERANO 4-1 INTERVISTA A MR.ALESSIO PALA (video)

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti