Discussione:Treviso-Liventina (8 ottobre 2016)
venetouno.it
Da: www.venetouno.it/notizia/48817/il-treviso-con-la-liventina-vuole-essere-bello...
07/10/2016
Stasera alle 20.45 al Tenni l'anticipo con un derby di lusso
IL TREVISO CON LA LIVENTINA VUOLE ESSERE BELLO DI SERA
Esposito: "Vogliamo iniziare ad avere continuità di risultati"
TREVISO - Il Treviso calcio anticipa a domani sera alle 20.45 la sua partita al Tenni con la Liventina, un derby molto insidioso per entrambi ma che i biancocelesti vogliono vincere per dare finalmente un po' di continuità ai loro risultati. Dice mister Carmine esposito: "Lo sappiamo bene e per questo ci siamo preparati bene, abbiamo passato una buona settimana e ci presentiamo a questo match con una certa fiducia, tanto che ho in mente di schierare la stessa formazione che ha vinto a Favaro, compreso Giovannini che è stato tre giorni con la febbre. Lo so anch’io che ci serve continuità, specie a livello di prestazioni, sarebbe ora di iniziare una serie positiva, ma tenete conto che stiamo assieme da nemmeno un mese, con il Treviso occorre avere pazienza: c’è stato il cambio del modulo, io stesso ancora conosco poco la categoria e della Liventina so quasi nulla."
TREVISO (4-3-3): Saltarel; Bruno, Romeo, Giovannini, Dalla Riva; Granati, Spadari, Nicoletti; Zojzi, Perna Bettini. All. Esposito.
Da: http://www.venetouno.it/notizia/48817/treviso-liventina-tanto-rumore-per-nulla-0-0
07/10/2016
Al Tenni anticipo deludente fra due squadre ambiziose
TREVISO-LIVENTINA TANTO RUMORE PER NULLA 0-0
Primo tempo noioso,nella ripresa meglio il Treviso
TREVISO - Derby molto atteso ma alla fine piuttosto deludente: poche emozioni, pochissimi i tiri in porta ed un risultato tutto sommato giusto. Ed un tempo per parte: meglio la Liventina nel primo tempo, il Treviso si è fatto preferire nella ripresa.
TREVISO-LIVENTINA 0-0
TREVISO (4-3-3): Saltarel; Bruno, Romeo, Giovannini, Dalla Riva; Granati , Spadari, Nicoletti (st 43' Ricci); Zojzi (st 20' Amita), Perna Bettini (st 35' Ciccone). A disp. Renzi, Giannetti, Livotto e Tamburrino. All. Esposito. LIVENTINA (4-4-2): Pereson; Confini (st 28' A. Soncin), Gobbato, Franzin, Campaner; Boem, De Pin, Casella, Gullo; Miolli (st 15' Scian), Florean (st 37' S. Soncin). A disp. Berto, Ostan, Vittore, Jacono. All. Conte. ARBITRO: Marin di Portogruaro.
PRIMO TEMPO
10': Gullo, smarcato sulla sinistra da Florean, entra in area ma sparacchia malamente a lato. 15': ci prova Florean dai 20 metri, alto. 23': si vede anche il Treviso, disimpegno errato della Liventina, Perna serve Spadari, botta da fuori alta non di molto. AMMONITO PERNA 33': azione di Boem che a sinistra sull'uscita di Saltarel mette a lato. 37': Perna si gira dal limite ma la conclusione angolata è parata da Pereson.
FINE PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO
18': azione al centro di Bettini che prova da fuori, facile la presa di Pereson. AMMONITO BOEM 29’: Perna sotto porta prova il tocco al volo, sfera sopra la traversa. AMMONITO GOBBATO 39': Treviso vicino alla rete: tira tre volte nell'area piccola (Perna, Ciccone ed Amita), conclusioni sempre ribattute. 4 minuti di recupero.
FINE DELLA PARTITA
venetogol.it
Edizione provinciale di Treviso
Eccellenza B. Verdetto indolore al Tenni. TV-Liventina chiudono 0-0...
Treviso-Liventina 0-0
Arbitro: Dylan Marin sez. di Portogruaro
Assistenti Moro e Cisotto
Note. Serata fredda e umida, terreno scivoloso ma in buone condizioni, illuminazione ottima, spettatori 500 circa.
Recupero pt 1' st 4'
Sotto la luce artificiale del "Tenni" Treviso e Liventina si sono spartite la posta in palio, Un derby in tono minore con le due squadre votate al contenimento. La paura di perdere ha preso il sopravvento e la sfida per lunghi tratti si è rivelata una contesa soporifera e solo a sprazzi ha suscitato l'interessedel pubblico presente E' uno 0-0 che fa storcere il naso per gli sprechi manifestati dalla Liventina e la pochezza mostrata sottoporta del Treviso che al tiro vi è arrivato col contagocce. La Liventina con l'ennesimo risultato positivo mantiene l'imbattibilità stagionale mentre il Treviso impatta per la prima volta. Resta solo un ricordo dello scoppiettante 3-2 del 14 novenbre 2014 quando i mottensi espugnarono il rettangolo del capoluogo. Tutto rinviato a domenica prossima per una immediata riscossa. Lo impone la classifica.
Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2016