Discussione:Treviso-Opitergina (21 gennaio 2018)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

venetouno.it

Da: http://www.venetouno.it/notizia/51690/il-treviso-di-graziano-parte-bene-e-batte-l-opitergina-2-0

21/01/2018

Decidono i gol di Lipe e Guercilena

IL TREVISO DI GRAZIANO PARTE BENE E BATTE L'OPITERGINA 2-0

Successo meritato dei biancocelesti dominatori del derby

TREVISO-OPITERGINA 2-0

TREVISO (4-3-1-2): Tunno; De Marchi, Nichele, Marchiori, Pegoraro; Guercilena (st 24' Banzato), Tessari, Carraro; Fusciello; Cesca, Lipe. All. Graziano OPITERGINA (4-3-3): Tonon; Da Fre (st 47' Vettorel), Caldato, Cittadini (st 40' Serafin), Lucchetta; Zillio, Campagnolo, Gilde; Dal Compare, Santagata, Busato (st 9' De Faveri). All. Piovanelli ARBITRO: Gavino di Sassari MARCATORI: pt 40' Lipe St 1' Guercilena

PRIMO TEMPO

4': gol di testa di Fusciello annullato per fuorigioco quantomeno dubbio. 9': azione solitaria di Pegoraro che entra in area ma invece di tirare tenta di servire Cesca, Caldato intercetta. 11': colpo di testa di Cesca, respinge Cittadini quasi sulla linea. 13': gran sinistro da fuori di Lipe, di poco alto. AMMONITO DAL COMPARE 35': errore di Pegoraro, contropiede 4 contro 3 dell'Opitergina ma Dal Compare preferisce tirare trovando solo un corner. 40': Treviso in vantaggio. Azione di Fusciello che serve Lipe, il quale entra in area, si aggiusta il pallone e fredda Tonon sulla sua sinistra. AMMONITO CITTADINI Un minuto di recupero

FINE DEL PRIMO TEMPO

1': raddoppio del Treviso. Ancora Fusciello che fa pervenire palla a destra allo smarcato Guercilena, shoot di destro in diagonale imparabile per Tonon. AMMONITO CARRARO 19': tiro parabolico di Tessari che rimbalza sulla traversa ed esce. AMMONITO TESSARI 32': SECONDA AMMONIZIONE DI CARRARO E POI ESPULSO 41': sugli sviluppi di una punizione la palla arriva a Nichele, il cui diagonale sibila vicino al palo. AMMONITO LIPE 3 minuti di recupero 48': De Marchi anticipato di un soffio da Tonon.

FINE DELLA PARTITA

calciotreviso.com

Da: http://www.calciotreviso.com/a-c-d-treviso-opitergina-verra-trasmessa-in-diretta-streaming/

20 gennaio 2018

A.C.D.TREVISO-OPITERGINA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING

Il big match tra A.C.D.Treviso ed Opitergina in programma domenica 21 Gennaio, con calcio d’inizio fissato alle 14:30 , verrà trasmesso in diretta streaming. Sono diverse settimane che parecchi tifosi biancocelesti residenti molto lontano dalla provincia e anche all’estero, hanno manifestato il loro disappunto per non riuscire a raggiungere il capoluogo a causa dell’oggettiva distanza . Ci hanno contattato da Roma, Reggio Calabria, Siracusa, ma anche da Liverpool e Bristol tanto per citare alcune località straniere. In occasione di questa partita particolarmente importante e sentita, ci siamo organizzati in maniera tale da far questo regalo a tanti appassionati. Il match verrà trasmesso in diretta streaming. Basterà semplicemente mettere un like sulla nostra pagina ufficiale Facebook per poter seguire dalle 14:20 la sfida contro l’Opitergina. Tramite la chat inoltre si potrà interagire e ricevere in tempo reale, tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo allo stadio Tenni. Ci auguriamo che alla fine il prodotto offerto sia tecnicamente valido e se avrà riscontri positivi, non è da escludere che la diretta possa venire riproposta in altre occasioni.


Da: http://www.calciotreviso.com/a-c-d-treviso-opitergina-2-0-debutto-con-il-sorriso-per-mr-graziano/

21 gennaio 2018

A.C.D.TREVISO-OPITERGINA 2-0 DEBUTTO CON IL SORRISO PER MR.GRAZIANO.

A.C.D.TREVISO-OPITERGINA 2-0

MARCATORI: pt 40′ Lipe St 1′ Guercilena

A.C.D.TREVISO (4-3-1-2): Tunno; De Marchi, Nichele, Marchiori, Pegoraro; Guercilena (st 24′ Banzato), Tessari, Carraro; Fusciello; Cesca, Lipe. All. Graziano OPITERGINA (4-3-3): Tonon; Da Fre (st 47′ Vettorel), Caldato, Cittadini (st 40′ Serafin), Lucchetta; Zillio, Campagnolo, Gilde; Dal Compare, Santagata, Busato (st 9′ De Faveri). All. Piovanelli ARBITRO: Gavino di Sassari NOTE: Spettatori 550 circa. Angoli 8-1 per L’A.C.D.Treviso.Ammoniti Dal Compare,Tessari,Cittadini,Lipe. Espulso per doppia ammonizione Carraro.

Vince e convince il nuovo Treviso di Mr Graziano, che miglior debutto sulla panchina biancoceleste non poteva sognare.Con una gara molto accorta e sciolinando un bel calcio fatto di fitti fraseggi e poche palle lunghe, i trevigiani, oggi in maglia rossa, con un 2-0 affondano l’Opitergina dell’ex Piovanelli e salgono al quarto posto della graduatoria appaiandosi ad un punto dalla squadra di Oderzo. Portomansuè e Fontanelle vincono ancora per cui in classifica le distanze rimangono immutate. Trovano finalmente il gol il brasiliano Lipe e il “toso” Guercilena. Prossimo turno che vedrà il Treviso impegnato nella trasferta di Mirano.

A.C.D.TREVISO - OPITERGINA 2-0 18°GIORNATA HIGHLIGHTS DEL MATCH (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/mr-grazianodebutto-da-sogno-ma-adesso-si-volta-pagina-e-pensiamo-alla-miranese/

22 gennaio 2018

MR.GRAZIANO:”DEBUTTO DA SOGNO…MA ADESSO SI VOLTA PAGINA E PENSIAMO ALLA MIRANESE”

Quando nel lontano 1991-92 Cristiano Graziano scese in campo contro il San Paolo D’Argon a sedici anni e mezzo e debuttò con la prima squadra del Treviso, probabilmente aveva in mente altri pensieri e se qualcuno gli avesse predetto il futuro dicendogli che esattamente 27 anni dopo sarebbe stato il nuovo mister dei biancocelesti, quel qualcuno sarebbe stato considerato il classico veggente da strapazzo. Sta di fatto che al termine della gara contro l’Opitergina, il neo tecnico della squadra del capoluogo,porta a casa la vittoria e la più bella prestazione dell’anno perchè il Treviso non ha rischiato nulla ed ha giocato veramente bene.

“Un debutto cosi’è il classico debutto da sogno, davanti alla mia gente e nello stadio della mia città.Sono felice ma adesso voltiamo pagina che domenica c’è la difficile trasferta di Mirano”.

Vi proponiamo la conferenza stampa integrale nel riflesso filmato che segue.

A.C.D.TREVISO - OPITERGINA 2-0 INTERVISTA A MR CRISTIANO GRAZIANO (video)


Da: http://www.calciotreviso.com/il-pres-visentinfelice-dellatteggiamento-che-ho-visto-in-campo/

23 gennaio 2018

IL PRES.VISENTIN:”FELICE DELL’ATTEGGIAMENTO CHE HO VISTO IN CAMPO”.

E’andato sotto la curva a fine partita per ringraziare i tifosi e poi uno ad uno ha aspettato i suoi giocatori e il nuovo tecnico Graziano per complimentarsi. La domenica del Presidente Visentin è finita cosi’, dopo una lunga settimana in cui ha regnato un mix tra fiducia e scetticismo da parte degli sportivi, nei confronti dell’approdo in biancoceleste del nuovo allenatore.Alla luce di quanto avvenuto, con il senno di poi, probabilmente in tanti si sono ricreduti sulla scelta optata dal massimo dirigente biancoceleste che a quanto pare ha azzeccato la mossa vincente.Anzi due in quanto contro l’Opitergina, si è visto in campo dal primo minuto anche Lipe l’attaccante brasiliano che oltre ad aver sbloccato il risultato, è risultato uno dei migliori nel rettangolo verde.

“Sono molto felice per l’atteggiamento che i ragazzi hanno messo in campo, vittoria meritatissima e la rincorsa continua, adesso dobbiamo esser altrettanto bravi a mantenere questo approccio in tutte le altre sfide…Il Fontanelle e il Portomansuè non mollano?Mi stupirei del contrario, comunque nemmeno noi e mancano ancora parecchi scontri diretti.”

Vi proponiamo la conferenza stampa integrale del Presidente Visentin che conclude con alcune riflessioni sullo stadio Tenni.

A.C.D.TREVISO - OPITERGINA 2-0 INTERVISTA AL PRESIDENTE LUCA VISENTIN (video)

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti