Discussione:Treviso-Union QDP (31 ottobre 2015)

Da Forza Treviso Enciclopedia.

Indice

facebook.com/acdtreviso

Da: https://www.facebook.com/acdtreviso/?ref=ts&fref=ts

ACD Treviso

27 ottobre alle ore 22:26 ·

La società ACD Treviso comunica che l'incontro casalingo con l'Union QDP è stato anticipato a sabato 31/10/15. Il match inizierà alle ore 15.00 e prima del fischio d'inizio sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Albis Burelli, per 27 anni medico della società ACD Treviso. Vi aspettiamo numerosi al Tenni a sostenere la squadra!!!

venetogol.it

Da: http://www.venetogol.it/2015/10/27/eccellenza-b-sabato-l-anticipo-treviso-union-qdp-ore-15-013220/

Eccellenza B. Sabato l'anticipo Treviso-Union QDP, ore 15...

Come ipotizzato, il programma degli anticipi a sabato 31 ottobre allarga il cerchio. In attesa di conoscere l' esatto numero di gare che precedono il calendario domenicale, in Eccellenza B, il Treviso di Claudio Ottoni e l'Union Qdp hanno trovato l'accordo per anticipare a sabato la gara in programma all' Omobono Tenni. Il calcio d'inizio alle ore 15. Per i biancocelesti sarà la prova d'appello dopo il 6-1 inflitto all' Union Pro seguito dal verdetto in bianco a Pieve di Soligo; per il QDP che si trova in acque mosse, il derby e un risultato positivo saranno fondamentali riferimenti per alleviare le sofferenze autunnali in attesa di tempi migliori. Ex della partita Giovanni Martina mediano del team di Ivanoe Lanzara.

Scritto da Flavio Cipriani il 27/10/2015

venetouno.it

Da: http://www.venetouno.it/notizia/46094/il-treviso-oggi-al-tenni-chiede-strada-al-qdp

30/10/2015

Biancocelesti alle 15 in anticipo per iniziare a scalare la classifica

IL TREVISO OGGI AL TENNI CHIEDE STRADA AL QDP

Ottoni: "Evitiamo i soliti errori", diretta su Veneto Uno

TREVISO - Il Treviso gioca in anticipo domani alle 15 al Tenni contro l'Union QDP, penultima ma capace domenica scorsa di fermare la Vigontina. Una partita dalla quale i biancocelesti non possono che chiedere i tre punti, se vogliono dare seriamente la scalata alla classifica. "Vedremo di non ripetere gli errori commessi contro il Cornuda-promette mister Claudio Ottoni-tenendo ciò che di buono s’era visto domenica a Pieve nella ripresa: da quando ci sono io i ragazzi hanno sempre mostrato di saper reagire, però è evidente che dobbiamo svegliarci prima, evitando di prendere degli schiaffi." Nessuno degli assenti è in grado di rientrare, quindi Ottoni ripropone gli stessi di Pieve di Soligo.

TREVISO (4-3-3): Schincariol; Prosdocimi, Antoniol, Giovannini, Sagui; Granati, Moretti, Biondo; Moretto, Cattelan, Furlanetto. All. Ottoni.

Diretta su Veneto Uno.


Da: http://www.venetouno.it/notizia/46101/il-treviso-contro-il-qdp-ha-fame-di-punti-live-1-1

31/10/2015

Al Tenni prova inguardabile dei biancocelesti, ora in piena crisi

CLAMOROSO TONFO DEL TREVISO, IL QDP TRIONFA 3-2

Ottoni: "La colpa è solo mia, la squadra non c'entra"

TREVISO - Si sperava che il Treviso avesse toccato il fondo: ci sbagliavamo. La sconfitta contro il modesto Union QDP acuisce invece la crisi di un Treviso senza identità, in preda alle proprie paure ed ad una pochezza tecnica impressionante.

TREVISO-UNION QDP 2-3

TREVISO (4-3-3): Schincariol 5.5; Prosdocimi 5 (st 15' Orfino 5.5), Antoniol 5, Giovannini 6, Sagui 5.5; Granati 6 (st 28' Bonotto sv), Moretti 5, Biondo 6.5 (st 37' Lovisotto sv); Moretto 5, Cattelan 5, Furlanetto 5. A disp. Gottardi, Antonioli, Di Salvo, Sartori. All. Ottoni 5. UNION QDP (4-4-2): Fovero 6; Serafin 6, Dall'Armellina 6.5, Merotto 7, G. Martina 7; De Vido 6, Diomandè 5 (st 31' Carniato sv), Bettiol 6.5, Brustolin 6(st 45' Vettoretti sv); Bozzon 6 (st 21' A. Martina 6), Persico 6.5. A disp. Tognon, Nicoletto, Franceschin, Bressan. All. Lanzara 7

ARBITRO: Cicogna di San Donà 7. MARCATORI: pt 21' Biondo, 39' Bettiol St 34' G. Martina 46' Vettoretti, 50' Moretti NOTE Giornata serena. Angoli 3-1 per il Treviso. Ammonito Moretto. Rec.: 1'-5'. Spettatori 535.

PRIMO TEMPO

3': azione sulla sinistra di Persico che salta Antoniol poi viene anticipato in area. 7': ancora Persico, che gira in porta su cross da destra di De Vido, palla fuori. 9': punizione di Furlanetto, davanti alla porta tocca male Moretti: fuori. 21': Treviso in vantaggio. Cattelan servito da Granati si libera bene a sinistra e mette in mezzo, arriva Biondo che infila il portiere a fil di palo. Terzo suo gol stagionale. 38': discesa di G. Martina a sinistra, appena entrato in area tira di destro ma palla appena sopra la traversa. 39': pari dell'Union QDP. Su cross da destra di De Vido Antoniol di testa non libera a sufficienza, la sfera arriva a Bettiol tutto solo in area, facile la sua conclusione. 44': da angolo ancora un liscio dei centrali difensivi trevigiani, Diomandè però impatta male e spara alto. Un minuto di recupero. 535 spettatori, abbonati compresi.

SECONDO TEMPO

11': ammonito Moretto. 13': slalom di Moretti sulla destra che serve Cattelan, tocco fuori. 14': clamorosa incertezza di tutta la difesa trevigiana, Schincariol saltato, a porta vuota Bozzon non trova lo specchio. 29': scende Biondo sulla destra e centra, girata di Cattelan a fil di palo. 34': Union QDP in vantaggio. Azione in contropiede di Persico, tocco in mezzo per l'accorrente G. Martina che, dopo aver vinto un rimpallo con Orfino, si presenta davanti a Schincariol e lo infila facilmente. 5 minuti di recupero 46': tris del QDP. L'appena entrato Vettoretti infila Schincariol in mezzo alle gambe. 50': il Treviso accorcia le distanze. Potente sinistro di Moretti a fil di palo.

FINE DELLA PARTITA

DALLA SALA STAMPA

CLAUDIO OTTONI "La colpa è tutta mia, i giocatori non c’entrano niente. Eravamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a gestirla, tre gol da polli, uno peggio dell’altro. E non è che con qualche vittoria la situazione cambierebbe, se non hai qualcosa dentro è inutile: certe prestazioni senza mordente non si spiegano altrimenti." Ma lei che colpe si attribuisce? "Le scelte le faccio io no? La rosa è ristretta ma non mi nascondo dietro ad un dito. Alla squadra gliel’ho detto all’intervallo: se il problema sono io… Ma non scappo, io resto qui, a meno che non mi licenzino."

Altro anticipo: Vigontina-LiaPiave 3-0.

trevisotoday.it

Da: http://www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-sconfitta-union-qdp-ottobre-2015.html

Il Treviso Calcio non ha più pace: perde ancora e viene contestato

I biancocelesti escono sconfitti di misura dal Tenni contro un ostico Union QDP, ma la performance dei trevigiani non piace ai tifosi

Brando Fioravanzi 1 Novembre 2015

TREVISO La curva Di Maio che leva gli striscioni dagli spalti e se ne va prima del fischio finale della partita. E' questa l'immagine che racchiude l'ultimo periodo sul campo dell'ACD Treviso che anche domenica ha abbandonato senza alcun punto quello che una volta era il fortino dell'Omobono Tenni.

I biancocelesti sono infatti stati sconfitti in casa da un ostico Union QDP andato a segno con Bettiol, Martina e Vettoretti, lasciando i ragazzi di mister Ottoni con un pugno di mosche in mano dopo i gol di Biondo e Moretti. Intensa poi la contestazione, anche durante la partita, di tutto il tifo trevigiano ormai stanco di prestazioni opache e una classifica che langue, anche se è chiaro ormai come l'allenatore abbia ben poche colpe rispetto alla squadra tutta e alla drigenza che secondo molti appassionati avrebbe messo in scena un mercato non all'altezza per una promozione in Serie D. In ogni caso la partita è finita 3-2 per gli ospiti, ma a lasciare con l'amaro in bocca è il fatto che il Treviso sembri non avere una sua identità di gioco, con i reparti completamente slegati tra loro e una evidente paura di sbagliare presente in ogni secondo del match.

TREVISO-UNION QDP 2-3

TREVISO: Schincariol; Prosdocimi (st 15' Orfino), Antoniol, Giovannini, Sagui; Granati (st 28' Bonotto), Moretti, Biondo (st 37' Lovisotto); Moretto, Cattelan, Furlanetto. A disposizione: Gottardi, Antonioli, Di Salvo, Sartori. Allenatore: Ottoni

UNION QDP: Fovero; Serafin, Dall'Armellina, Merotto, G. Martina; De Vido, Diomandè (st 31' Carniato), Bettiol, Brustolin (st 45' Vettoretti); Bozzon (st 21' A. Martina), Persico. A disposizione: Tognon, Nicoletto, Franceschin, Bressan. Allenatore: Lanzara

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti