Mario Santoro

Da Forza Treviso Enciclopedia.
Mario Santoro
Presentazione campagna abbonamenti 2012-13 (27 luglio 2012) Dettaglio Santoro.jpg
Dati anagrafici
Nome: Mario Santoro
Paese: FileFlag of Italy.png Italia
Carriera
Stagione Squadra Campionato
Dirigente
2011/12 Stemma treviso small.png Treviso  2D Responsabile Marketing
2012/13 Stemma treviso small.png Treviso  1D Direttore Generale

Mario Santoro (, - , ) è un dirigente del Treviso Calcio nella stagione 2012/13.

Indice

Bio

Mario Santoro è, insieme a Franco Sellitto, il fondatore e titolare della All Sport, agenzia di marketing e comunicazione. La All Sport è una primaria agenzia di marketing sportivo specializzata nel calcio che ha collaborato con i più importanti operatori nazionali come il gruppo Mediaset, con l'A.C. Milan con Infront per quanto riguarda il Genoa C.F.C., la S.S. Lazio, il Cagliari Calcio, la U.S. Città di Palermo, ed inoltre con Empoli F.C., Pisa 1909, ACF Fiorentina.

Da fine maggio 2012 ricopre il ruolo di responsabile marketing dell'F.C. Treviso nella ricerca degli sponsor, nella gestione della visibilità e nel miglioramento dell'ospitalità dello stadio Tenni. Inoltre si occuperà delle pubbliche relazioni e del merchandising con l’obiettivo di promuovere l'immagine del Treviso e renderla appetibile per operazioni di partnership con l'imprenditoria locale.[1]

Il giorno 16 luglio 2012 viene presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo Direttore Generale della squadra biancoceleste.

Dopo il golpe di fine 2012, con cui la sua All Sport spodesta dalla presidenza Renzo Corvezzo, si dimette da Direttore Generale a gennaio 2013 in seguito alla richiesta di dimissioni da parte della tifoseria, che lo accusa di voler cacciare l'allenatore Gennaro Ruotolo. Rimarrà comunque a tutti gli effetti nel quadro dirigenziale del Treviso essendo socio con l'All Sport.

Galleria

Note

  1. Comunicato ufficiale

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti