TREVISO – Ferronato, presentato ieri pomeriggio, è il primo tassello di un Treviso che a sentire il presidente Corvezzo è quasi completo. Sarebbero circa 18 i giocatori già certi di far parte della nuova rosa, ma sui nomi c’è il massimo riserbo vista le mancanza di certezze sulla categoria (stasera sapremo se il Treviso avrà superato il primo ostacolo sulla strada verso la D). Per ora è stato deciso il rinvio a lunedìl 26 luglio (invece di mercoledì 21) per il ritrovo all ritrovo al Tenni.
Nel frattempo continunano i rumors sul mercato biancoceleste, l’ultimo arriva da venetogol.it che parla di un interessamento per il centrale difensivo Daniele Visintin dell’Itala San Marco. La squadra di Gradisca d’Isonzo dopo la mancata iscrizione in Seconda Divisione ha attirato l’interesse di numerose società di Lega Pro e inferiori, basti pensare all’attaccante Emil Zubin che dopo l’interessamento dello stesso Treviso ha firmato a Venezia.
Visintin, nato l’8 aprile 1982, è un difensore centrale con grande esperienza in serie D. Ha debuttato in questa categoria nel campionato 2000/2001 con la Pro Gorizia, per poi passare all’Itala San Marco dove è rimasto fino a questa estate. Nel 2007-2008 ha ottenuto la promozione in Seconda Divisione, categoria in cui ha collezionato 54 presenza e un gol.