Ore 9.30: primo raduno allo stadio TenniTREVISO – Quella di oggi, lunedì 26 luglio, sarà un’intensa giornata che per il Treviso targato Renzo Corvezzo segnerà l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2010/2011. Il tutto si svolgerà con due eventi importanti, uno al mattino, allo stadio Tenni, il secondo nel tardo pomeriggio, al centro sportivo di Lancenigo.
Si parte alle ore 9.30 nello storico impianto di via Ugo Foscolo, con la presentazione ufficiale della rosa (seppur incompleta) alla stampa accredita, alla tifoseria e a chiunque voglia conoscere fin dal mattino i nuovi giocatori e lo staff biancoceleste. Dopo la presentazione la squadra effettuerà la prima seduta di allenamento della stagione.
Ore 16.30: primo allenamento a LancenigoPer chi non riuscisse a essere presente al Tenni, al pomeriggio potrà conoscere la squadra recandosi presso i campi di allenamento di Lancenigo. Alle ore 16.30 i giocatori effetueranno la seconda seduta della giornata e al termine di questa ci sarà il primo vero incontro con i propri sostenitori.
Si invitano i tifosi, e chiunque abbia a cuore la rinascita del calcio Treviso, a recarsi numerosi ai due eventi menzionati per far sentire fin da subito il proprio calore ai ragazzi che nella prossima stagione difenderanno i colori biancocelesti.
P