Comunicato Ufficiale Treviso FBC 1993
4 Giugno 2023
Il Treviso FBC 1993 comunica che è stato trovato l’accordo con il nuovo DIRETTORE GENERALE e che verrà formalizzato nei prossimi giorni.
Oltre alla figura del DG, il club in queste settimane ha lavorato a 360° definendo non solo gli aspetti che riguardano l’ambito sportivo ma anche tutte le figure che occuperanno le caselle dell’organigramma. La struttura societaria prevederà vari compartimenti: dall’Area Sportiva al Marketing passando per la Sicurezza. Una struttura insomma che permetterà di organizzare in modo adeguato tutte le attività dei nostri dipendenti e collaboratori. Sono in via di definizione anche gli impianti in cui si svolgeranno gli allenamenti della prima squadra e le numerose attività del Settore Giovanile.La prossima settimana potrebbero essere ufficializzate quindi le prime pedine , fra cui il Mister a cui verrà affidata la prima squadra biancoceleste, rispettando però un iter già concordato fra tutte le parti coinvolte.
Ufficio Stampa Treviso FBC 1993
Con questo comunicato del Treviso inizia il countdown verso i primi annunci della nuova stagione in Serie D. Per quanto riguarda la figura del direttore generale si è sempre fatto un solo nome, quello di Attilio Gementi, non ancora ufficializzato perché ancora sotto contratto con il Trento. Diverso il discorso sull’allenatore, dove i nomi circolati su quotidiani e siti specializzati hanno superato la doppia cifra…
Con i primi tasselli dovrebbe muoversi anche il mercato, con eventuali giocatori confermati e nuovi acquisti. Per quanto riguarda le uscite, Mosca e Masoch sono nel mirino del neopromosso ma ambizioso Conegliano, che sta costruendo una corazzata per vincere subito in Eccellenza.