L’Academy ufficializza l’accordo con il nuovo Treviso e presenta l’attività giovanile

La società, che da oltre un anno raggruppa numerosi ex biancocelesti, ha ufficializzato l’adesione al progetto di rilancio incarnato dall’A.c.d. Treviso del presidente Lenzini. Già aperto il tesseramento.

Clsudio "Caio" Cavallin con Colusso, Bosi e Beghetto

Claudio “Caio” Cavallin con Colusso, Bosi e Beghetto

Adesso è ufficiale: Treviso Academy gestirà il settore giovanile in collaborazione con il nuovo Treviso calcio di Nisio Lenzini, Walter Frandoli ed Edy Sartori. Stando a quanto riferito a Il Gazzettino di Treviso da Silvano Colusso, direttore sportivo della società nata nell’estate 2011, l’Academy può contare già su circa 120 iscritti, a quali andrebbero a sommarsi almeno altri cinquanta ex tesserati del liquidato F.c. Treviso di Corvezzo. Di seguito il comunicato con cui l’Academy, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la partnership con il nuovo Treviso:

Progetto Treviso calcio

“Siate tutti orgogliosi del Treviso Academy. Come voi ragazzi insieme ai vostri mister in campo non avete mai mollato, anche noi dirigenti non lo abbiamo mai fatto e vogliamo dare a tutti voi una grande possibilità……..essere i portacolori di una meravigliosa città……Lavoro, sacrificio, sudore, impegno….essere bravi giocatori oggi per essere bravi uomini domani…..forza Treviso….”
Con queste  parole, confermiamo quanto già anticipato dalla stampa locale, la Treviso Academy rientra nel progetto pluriennale di rinascita del Treviso calcio, in particolare si occuperà del settore giovanile: dai primi calci agli allievi.
I campi a disposizione  saranno San Bartolomeo e S.M. Rovere, alcune manifestazioni si disputeranno al Tenni.
A.C.D. TREVISO ha iscritto la prima squadra al campionato di promozione Veneto (girone B)
FCD TREVISO ACADEMY  Srl ha iscritto le squadre Allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci.
Abbiamo aderito al progetto dell’Acd Treviso perché abbiamo un sogno! sviluppare un settore giovanile importante per una città, Treviso, che nel passato ha “sfornato” moltissimi calciatori di livello
Silvano Colusso, uomo che ha lasciato il segno nel calcio Treviso prima come giocatore in seguito come Responsabile del Settore Giovanile, continuerà ad essere il direttore sportivo, affiancato in segreteria dalla Sig.ra Amabile che insieme ai componenti del direttivo, guideranno una squadra di tecnici competenti preparati, cercando di ottenere il massimo anche dal punto di vista organizzativo.
La società che in primavera si è rafforzata con l’inserimento di noti imprenditori di Treviso che garantiscono la solidità e l’indipendenza economica è attualmente coadiuvata da capaci professionisti che l’assisteranno nel campo legale e amministrativo.
A breve ci sarà il cambio di Presidenza con l’avvicendamento tra il dott. Franco Bettiol e il dott. Claudio Sernagiotto, con la nomina di Amministrare Delegato a Miotto Orietta che sarà inoltre l’addetto stampa della Società.
Vogliamo dare ai nostri ragazzi un giusto spazio dove imparare a giocare a calcio, divertendosi, ma nel contempo dando loro la possibilità di crescita, sia come uomini che come giocatori di calcio.
In cambio chiediamo impegno, costanza e fiducia.
Glia allenamenti inizieranno il 26 agosto per allievi e giovanissimi, il 2 settembre esordienti e pulcini il 9 settembre primi calci.
I tesseramenti continuano nella segreteria di Piazza Filodrammatici 3 a Treviso  con i soliti orari.
Ulteriori informazioni 3495755160.
Il Consiglio direttivo di Fcd Treviso Academy S.r.l.

Nella stagione 2013/2014 Treviso Academy sarà presente nei campionati giovanili con Allievi (1997-1998), Giovanissimi (1999-2000), Esordienti (2001-2002), Pulcini (2003-2004-2005), Piccoli amici (2006-2007-2008). Per informazioni su date inizio allenamenti, campi gioco, quote iscrizione e modalità pagamento si può contattare la segreteria al numero 349/5755160, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@trevisoacademy.it. I tesseramenti per la nuova stagione sportiva sono già iniziati nella sede estiva della segreteria di Treviso Academy, ubicata in via Filodrammatici 3 a Treviso. Orari lunedì-venerdì ore 10.00-12.00 e 16.00-19.00, telefono 349/5755160.