News Presentazione campagna abbonamenti 2008-09 Redazione Forza Treviso 8 Agosto 2008 1 min read Visualizzazioni articolo: 44 La nuova campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2008-09 sarà presentata sabato 9 agosto alle ore 12.00 presso la sede della società in via Ugo Foscolo. Gli autori Redazione Forza Treviso See author's posts Ti è piaciuto questo articolo? Continue Reading Previous Previous post: Treviso vicinissimo alle due punte Foti e MarrecoNext Next post: Presentazione ufficiale maglie da gioco 2008-09 Articoli correlati Antonino Minutoli è il nuovo segretario generale 14 Giugno 2026 Accordo con il Villorba: nasce la squadra femminile del Treviso 12 Giugno 2026