Bellissima iniziativa dell’ACD Treviso: in occasione della partita di domenica in casa contro l’Opitergina (calcio d’inizio ore 14.30), gli abbonati possono portare al Tenni un amico, pagando un prezzo stracciato, ovvero 5 euro in Tribuna (anzichè 10 euro) e 2 euro in Curva (anzichè 5 euro).
Le donne invece pagheranno sempre 5 euro in Tribuna e 2 euro in Curva, ma anche senza l’accompagnamento di un abbonato.
Nelle prossime domeniche seguiranno ulteriori iniziative: la società sta pensando infatti a delle iniziative nelle scuole e per gli abbonati degli anni d’oro del Treviso, ovvero a cavallo tra fine dello scorso millennio e inizio di questo. Seguiranno comunque aggiornamenti a riguardo.
Quello che però importa è che l’ACD Treviso sta cercando di perseguire in tutti i modi uno degli obiettivi che si era prefissata a inizio stagione, ovvero quello di rivedere il Tenni gremito. E questa è una delle cose che sta più a cuore anche a noi dello staff di www.forzatreviso.it , forse addirittura più importante della categoria di militanza della nostra squadra. Bravi!
Bravi!Queste sono le iniziative da portare aventi e da qui si capisce la qualita’ della dirigenza attuale rispetto a figure piu’ o meno discutibili passate in via Foscolo negli ultimi anni.
Solo PIU’, niente ‘meno’.
Una curiosità:
Io abbonato se porto due amici in tribuna pagano entrambi 5 euro o il primo ridotto ed il secondo intero ?
in teoria il primo ridotto e il secondo intero, ma basta che tu scriva sul forum se c’è qualche abbonato in tribuna disposto a darti una mano e vedrai che pagano tutti e due ridotto… 😉
Bravi.
Una bella iniziativa.
Forza Treviso !
Negli ultimi anni, il problema principale era la dirigenza, ora non piu’. Un plauso a Totera & Co. che dimostrando almeno di volerci provare, gia’ mandano un messaggio positivo alla citta’: ‘Ci siamo, ci proviamo, siamo seri’. MI pare quindi che la palla (….) passi ai giocatori, i quali mi auguro si esprimano allo stesso livello della dirigenza da qui al resto del campionato. Forza TV.
Bellissima iniziativa!
Per aumentare il numero dei spettatori ci vuole entusiasmo e
risultati.
Io spero che il Treviso
vinca questa partita e migliori cosi sua classifica.
Bella iniziativa complimenti alla dirigenza! Spero anche di far i complimenti a Tentoni domani sera ! Ho letto le sue dichiarazioni e la probabile formazione e i miei dubbi sulle sue capacità di gestione della squadra sono aumentate notevolmente non è che prenda Opitergina sotto gamba spero! Marangon e Lazzari assieme a centrocampo mi lascia perplesso e un domanda perché non provare un centrocampo con un tasso di qualità migliore con Campagnolo Delpapa Viteri Vianello !!!! Spero che la notte porti consiglio a Tentoni perché se non vince !