Approfondimenti e curiosità News Staff Sono passati 15 anni… Fabio sempre nel cuore! Enricotv 1 Febbraio 2013 1 min read Visualizzazioni articolo: 37 Esattamente 15 anni fa è venuto a mancare Fabio Di Maio, tifosissimo biancoceleste. Il nostro portale si unisce a tutta la tifoseria nel ricordo di una grande persona che aveva nel Treviso Calcio una delle sue grandi passioni. 1/2/1998-1/2/2013: CIAO FABIO! Gli autori Enricotv See author's posts Ti è piaciuto questo articolo? Continue Reading Previous Previous post: FINE CALCIOMERCATO Colpi Musso e SemenzatoNext Next post: Treviso, mission impossible in Salento? Articoli correlati Antonino Minutoli è il nuovo segretario generale 14 Giugno 2026 Accordo con il Villorba: nasce la squadra femminile del Treviso 12 Giugno 2026