A Preganziol immediato riscatto del Treviso: i biancocelesti vincono l’amichevole contro l’Union Pro con un rotondo 4-0. In rete Dal Compare e Del Papa nel primo tempo, mentre nella ripresa chiudono i conti Gnago e Frank Mensah. Prestazione positiva per i ragazzi di mister Piovanelli, che dopo l’amichevole di Gazzera aveva strigliato la squadra, comunque scesa in campo con tante defezioni contro la squadra veneziana. Con la rosa al completo e al cospetto di una formazione di categoria superiore, invece, è arrivato un successo rotondo e meritato. Nella ripresa in campo il nuovo portiere Smerghetto e altri giovani tra cui l’attaccante panamense, autore dell’assist per il poker di Mensah.

UNION PRO – TREVISO 0 – 4 (0 – 2)

RETI: pt Dal Compare, Del Papa; st Gnago, Mensah Frank.
UNION PRO: Camata, Galardi, Franceschinis, Luise, Teso, Stradiotto, Casarotto, Pastrello, Nobile Andrea, Basso, Carniato. Entrati nel secondo tempo: Noe, Nobile Alberto, Franchetto, Orlandi, Rachid, Baratella, Ella. All. Feltrin.
TREVISO: Bortolin, Pilotto, Orfino, Marangon, Ton, La La Cagnina, Del Papa, Giuliato, Bidogia, Dal Compare, Gnago. Entrati nel secondo tempo: Smerghetto, Mensah Frank, Mensah Aristide, Hissan, Balzan, Giuriati, Viteri. All. Piovanelli.

P