Pasa esaulta dopo il gol di Fiorenza-Treviso Serie C1 1996/1997

Pasa esaulta dopo il gol di Fiorenza-Treviso Serie C1 1996/1997
L’esultanza di Pasa dopo il gol di Fiorenzuola-Treviso, Serie C1 1996/1997

TREVISO-MONTEBELLUNA Il debutto al Tenni del Treviso viene anticipato di una settimana (il 27 ci sarà il debutto ufficiale in Coppa Italia con l’Istrana), perché l’amichevole contro il Montebelluna (ore 17.00) di Lele Pasa si giocherà nello storico impianto di via Ugo Foscolo. Un altro test probante, contro una squadra di categoria superiore, che per l’ennesimo anno cercherà di stupire in Serie D con una rosa giovanissima. E, per i tifosi che non sono venuti a Carbonera, un’occasione per vedere all’opera la squadra con i nuovi acquisti. Il 24, peraltro, potrebbe esserci un altro test amichevole; stando a la tribuna di Treviso la società starebbe cercando una squadra con cui organizzarsi.

DAL COMPARE E LAZZARI QUASI OK Sempre dalla tribuna, riguardo all’infortunio di Dal Compare, apprendiamo che «dovrebbe trattarsi di una semplice botta al ginocchio destro, senza distorsione e conseguente interessamento dei legamenti. Sulle condizioni dell’attaccante, infortunatosi nel corso dell’amichevole alla vigilia di Ferragosto a Casteldebole con la Primavera del Bologna, se ne saprà di più dopo il controllo che verrà effettuato domani. E dunque, se tutto va come dovrebbe andare, Dal Compare potrebbe tornare disponibile in occasione dell’esordio in Coppa Italia, mercoledì 27 alle 20.30 al Tenni contro l’Istrana». Notizie più positive del previsto, dunque.
Anche per il centrocampista Antonio Lazzari le cose si stanno evolvendo positivamente. A quanto pare le analisi dello staff medico biancoceleste hanno rivelato che il flessore della coscia destra è quasi guarito, dunque l’atleta potrebbe tornare presto in gruppo. Ecco le sue parole raccolte dal sito dell’Acd Treviso: «Dovrò esser cauto nel corso di questa settimana, ma sento che il peggio è passato. Ho tanta voglia di giocare. Valuteremo con il mister e lo staff medico un mio eventuale impiego nell’amichevole con il Montebelluna, ma se devo rinunciare per poi esser a disposizione per la gara di Coppa Italia, sono pronto a far questo ennesimo sacrificio».

SQUADRA JUNIORES Il direttore sportivo Roberto Tonicello, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato che il 27 agosto, alle ore 16.00 presso gli impianti di Vascon di Carbonera, ci sarà una selezione degli elementi (nati tra il 1996 e il 1998) da parte di mister Gianluca Rorato. Chi volesse partecipare e ottenere altre informazioni, può contattare in orario d’ufficio il numero 335 423437.

 

P