© liapiave.it

© liapiave.it
© liapiave.it

Risultato un po’ severo, ma vittoria meritata per i padroni di casa del Liapiave, che si confermano bestia nera del Treviso in questo inizio stagione.
Il 3-0 dovrebbe far suonare più di un campanello d’allarme, che speriamo vengano ascoltati.

Primo tempo molto Liapiave e poco Treviso. Liapiave che sfiora il gol in almeno un paio di occasioni, per il Treviso una sola azione degna di nota. Paradossalmente il secondo tempo sia come occasioni (sicuramente almeno una) e qualche azione in più è meglio del primo per il Treviso ma arrivano 3 gol presi tutti in pochissimi minuti attorno alla mezz’ora della ripresa che ammazzano la partita.

Treviso dunque eliminato dalla Coppa Italia Dilettanti, scavalcato sia dal Liapiave che dall’Istrana per differenza reti.

LIAPIAVE-TREVISO 3-0
LIAPIAVE: Dal Bo, Bortoluzzi (st 38´ Boro), Fiorotto, Pettenà, Bianchi, Bortot, Manzan (st 14´ Dal Mas), Tegon M. (st 21´ Gagno), Abazi, Benetton (st 35´ Cattai), Furlan (st 1´ Florean). Allenatore: Piovesan.
TREVISO: Gottardi, Sagui, Furlan, Moretti, Antoniol, Prosdocimi, Di Salvo (st 20´ Moretto), Antonioli (st 10´ Bellotto), Cattelan (st 30´ Lovisotto), Dal Compare, Bonotto. Allenatore: Susic.
ARBITRO: Tomasello di Castelfranco.
RETI: st 25´ Abazi, 29´ Gagno, 32´ Abazi.
NOTE: Ammoniti Bianchi e Dal Compare. Calci d’angolo 6 a 3 per il Treviso. Spettatori 200 circa.

16 settembre 2015
© LaMiaCittà

P