Julia Sagittaria-Treviso: capienza al 15%, la società ufficializza la diretta streaming

Nella serata di oggi sono arrivate importanti novità riguardo il big match tra Julia Sagittaria e Treviso, valdi per la 7° giornata del girone D della Promozione. Il Treviso ha confermato quando annuciato nell’intervallo della gara con il Villorba: la partita di Concordia Sagittaria sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube ufficiale (e sulla pagina facebook) della società.

Julia Sagittaria-Treviso in diretta streaming sui canali ufficiali del club

Julia Sagittaria-Treviso in diretta streaming sui canali ufficiali della società

La diretta sarà sponsorizzata dal main sponsor Q.Bell, mentre la cronaca è affidata a Luca Pinzi, tra i fondatori del consorzio Treviso Siamo Noi (ZetaGroup, società di video e comunicazione) e addetto stampa del Treviso calcio.

Una notizia molto importante per i tifosi, visto che qualche ora prima la Julia Sagittaria aveva emesso un comunicato sulla capienza (drasticamente) ridotta dello stadio per la partita di domenica.

Stadio Concordia Sagittaria

Lo stadio “Bruno Fiorin” di Concordia Sagittaria (foto facebook ufficiale julia Sagittaria)

Questo è il comunicato ufficiale:

PROMOZIONE – CON IL TREVISO, BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA. ECCO DOVE:

In osservanza alle ultime normative governative in materia di prevenzione del contagio, che puntano a ridurre drasticamente la possibilità che si verifichino assembramenti davanti alle biglietterie immediatamente prima delle gare casalinghe, la JULIA SAGITTARIA informa che sino a nuove disposizioni ed a partire da domenica prossima, in occasione del match interno con il TREVISO, i biglietti potranno essere acquistati solamente in prevendita. Pertanto, le biglietterie dello stadio Bruno Fiorin resteranno chiuse.

Ricordiamo inoltre, che potranno essere venduti biglietti sino a non oltre il 15 percento della capienza dello stadio. Si invitano i tifosi ad affrettarsi.

I tagliandi sono acquistabili presso i seguenti punti vendita:

AL CACCIATORE (Cavanella)

HOSTERIA DA FANIO

ALTA MAREA

GIRO DI SPRITZ (dalla Bianca)

COOPERATIVA SANTO STEFANO

Segreteria JULIA SAGITTARIA – campo sportivo Ziliotto – Paludetto.